il concessionario per dirtelo con estrema certezza si basa sui codici ricambio...se è diverso allora non funziona...
discorso diverso se il concessionario è anche un appassionato del marchio...
Visualizzazione Stampabile
il concessionario per dirtelo con estrema certezza si basa sui codici ricambio...se è diverso allora non funziona...
discorso diverso se il concessionario è anche un appassionato del marchio...
Ricordo che durante gli anni d'oro dell'avv. Agnelli chi lavorava in FIAT era obbligato ad avere un'auto del gruppo fiat per poter parcheggiare all'interno...chi non l'aveva doveva accontentarsi di metterla nelle strade limitrofe...
ormai non esistono più le bandiere nel commercio di autovetture/motocicli
È appena arrivata pretendere di sapere la compatibilità al 100% mo pare pretendere un po troppo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non mi pare troppo dato che è una delle migliorie apportate sulla base delle esigenze dei clienti del modello precedente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi la prima cosa che doveva fare è smontarlo e provare il cupolo sulla vecchia. .
Voi vivete in un altro mondo
Basta guardarlo e al massimo fare mezza misura. Soprattutto se c'è una domanda specifica da parte di un cliente. Non vivo in nessun mondo particolare, ma se esce un nuovo modello che devo vendere, più cose so meglio è.
Se poi seguisse il forum saprebbe già prima quali sono le domande in arrivo.
Certo seguisse il forum..magari ogni sezione. ..8 ore al giorno 😂😂😂
Io spero che nel tuo settore abbiano le stesse pretese..magari poi capisci
Il mio pensiero è questo: un cliente, o potenziale tale, entra e mi chiede un'informazione su ciò che vendo. Se conosco la risposta bene, diversamente la reperisco e la comunico prima possibile. Come noti, non ho menzionato alcun settore: ho parlato di rispondere ad una domanda ben precisa del cliente.
Nello specifico: esce un nuovo modello, il forum è pieno di post in cui si parla di cupolini, bauletti, ecc. Chissà cosa mai mi chiederanno i potenziali interessati al nuovo modello?
Io non ho nessuna pretesa da nessuno, mi aspetto competenza al 100% dato che la moto la compro pagando al 100% con soldi veri.
Come in molti altri settori vedo che i venditori moderni non si appassionano al prodotto che vendono, da qui la mia percezione di scarsa professionalità.
A mia domanda circa la compatibilità degli specchi, il venditore ha risposto subito, riportando addirittura le misure precise del filetto.
Ne sono rimasto soddisfatto e credo ordinerò gli specchi.
Al giorno d'oggi sono in pochi ad avere il monopolio di un prodotto, quindi per vendere devi far apprezzare il valore aggiunto che danno le persone; diversamente basta cambiare concessionario.
ps. è solo il mio umile parere personale
pps. mi sa che sono andato un po' OT, chiedo venia
non ho avuto ancora tempo ma se ce la faccio questo fine settimana passo dal conc di Lugo e metto la mia tigre accanto alla nuova per vedere l'eventuale incompatibilità del cupolino e se si può "adattare"