Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Ancora 2 anni e mezzo te li becchi, mi dispiace proprio............
non è un dispiacere mio se continua a mancare il decimo titolo ma piuttosto sarà un dispiacere vostro :dubbio:
-
Tutto può essere...tutto.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
sintetizzando :davvero pensi che in ipotetico testa a testa alla ultima gara partirebbero tecnicamente alla pari?
Non ho il minimo dubbio. :cool: L'anno scorso era esattamente così e c'è voluto un intervento da parte di terzi per dirimere la questione. Ti faccio notare che se si giocassero il titolo testa a testa significa che sarebbe in ballo l'ennesimo uno-due in campionato. Per Yamaha cambierebbe molto poco chi tra i due dovesse vincere. Sarebbe prima di tutto un'altra bella sberla alla Honda. L'unica seccatura, se vogliamo chiamarla così, sarebbe la migrazione del numero 1 in Ducati. Ma visto che entrambi i piloti hanno l'abitudine di usare i loro storici numeri di gara anche da campioni... :dubbio:
-
Che grasse risate sti topic.
Rossi sta sulle palle a un gruppetto di utenti ma questi non riescono a far a meno di parlare di lui ogni topic.
Ciao mittttttttici. :laugh2:
-
Citazione:
Exo
Che grasse risate sti topic.
Rossi sta sulle palle a un gruppetto di utenti ma questi non riescono a far a meno di parlare di lui ogni topic.
Ciao mittttttttici. :laugh2:
Meno male, altrimenti i 3d della MotoGP si esaurirebbero in 5 pagine!:biggrin3:
-
alcuni interventi mi sembrano provenire da www.odiorossiconpassione.com
-
Citazione:
F@bio
non è un dispiacere mio se continua a mancare il decimo titolo ma piuttosto sarà un dispiacere vostro :dubbio:
Ocio che non arrivi pure l'undicesimo.... Poi sono io a ghignare. :D
Citazione:
massimio
A me fanno solo sorridere.
-
Citazione:
massimio
a me il link da errore pagina ... sarà un problema di firefox :cipenso:
-
-
Citazione:
valterone
Non ho il minimo dubbio. :cool: L'anno scorso era esattamente così e c'è voluto un intervento da parte di terzi per dirimere la questione. Ti faccio notare che se si giocassero il titolo testa a testa significa che sarebbe in ballo l'ennesimo uno-due in campionato. Per Yamaha cambierebbe molto poco chi tra i due dovesse vincere. Sarebbe prima di tutto un'altra bella sberla alla Honda. L'unica seccatura, se vogliamo chiamarla così, sarebbe la migrazione del numero 1 in Ducati. Ma visto che entrambi i piloti hanno l'abitudine di usare i loro storici numeri di gara anche da campioni... :dubbio:
https://www.youtube.com/watch?v=WIwEbrdXprc