Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Nono... alt sul Piave, tiri in porta ce ne sono stati.
Ma non abbastanza per vincere :biggrin3: e comunque i Tedeschi occasioni da gol ne hanno avute più di noi, Buffon ci ha salvato da un eurogol di tacco che ci avrebbe perseguitato per mille anni. :oook:
Comunque sia, nel campionato dei più forti in Europa vedere più di metà dei rigori sbagliati mi fa girare le balle... e non poco.
Sarebbe stato un autogol di Chiellini...Gomez non l'ha presa.
Citazione:
Stinit
...il commentatore "abbiamo corso tantissimo"...
Si ma senza pallone!!
Se il pallone lo gesticono gli altri come pretendi poi di fare i gol?
Purtroppo quando sono più forti tecnicamente l'unica arma é correre di più ed essere più organizzati.
C'eravamo quasi riusciti ma i rigori sono una brutta bestia, la porta diventa microscopica e il portiere enorme... per il portiere vicinissimo il dischetto col pallone, se poi l'approccio al tiro diventa quello squallido di Pellé allora neanche rimpianti ci possono essere.
-
Pellè si sarà anche scusato...ma rimane un gran coglione!
-
Citazione:
carmelo23
Pellè si sarà anche scusato...ma rimane un gran coglione!
si ho sentito in tv...il giocatore più sopravalutato del momento
-
Giustamente , nelle trasmissioni sportive tedesche , ci prendono per il culo
https://www.youtube.com/watch?v=2kG3Mv8OIZg
-
Citazione:
valterone
Amen. :madoo:
Il massimo delle figure dimmèrd... siamo degli euromentecatti leggermente sboroni, per quello che abbiamo espresso dovevamo essere eurospazzati via già prima. E poi, storicamente perdiamo gli incontri ai rigori, cazzo, nel 2016 la vogliamo fare un po' di preparazione al penality?:w00t:
Ha ancora senso il rigorista e tutti gli altri col cagotto dalla paura? Non dovrebbe essere cosa a portata di chiunque in squadra? Un tiro da 11 metri in un'area di quasi 18 metri quadri... dai, dovrebbe essere un'abitudine come quella di sbattere le palpebre. E invece, segna ancora una X... :miaddormento:
Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
Si praticano lezioni accelerate per tiri dal dischetto che contano..citofonare Lorenzo Insigne:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Si praticano lezioni accelerate per tiri dal dischetto che contano..citofonare Lorenzo Insigne:biggrin3:
Fosse solo per lezioni sui rigori...
-
Citazione:
gc57
Conte lo ha fatto scaldare per 1 ora e mezza...per farlo entrare dopo i fuochi...
-
Citazione:
jamex
Spettacolo, giocare bene? Ma che dite? Per caso avete visto la rosa che avevamo? Volevate giocare a viso aperto con tutti...... E perdere 3 a 0 con chiunque? Siate realisti per favore... Se Volevate questo manco dovevate guardare le partite, questi ragazzi, inferiori alla maggior parte di tutte le altre squadre, hanno fatto necessità virtù, facendo un autentico miracolo, dando il 120% sempre.
Io ribadisco solo Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sto guardando Francia - Islanda e vedo la squadra di una nazione che vanta più vulcani che calciatori professionisti che sta perdendo 5 - 1 in maniera più onorevole della nostra. :oook:
Partita godibilissima con 4 reti nel primo tempo e altre 2 nel secondo. Ripeto: nessuno ha scritto che dovevano appecoronarsi ma fare meno gli sbruffoncelli pensando più a giocare che a vincere senza merito, quello sì mi sarebbe piaciuto.
5 - 2 all'83esimo e sotto la pioggia. :oook: Altri attributi, indubbio. Li applaudo da casa anche se non mi sentiranno.
-
Citazione:
valterone
Sulla bontà della squadra non discuto. Scrivo solo che, da espertoni quali pretendiamo di essere, ci presentiamo tra i grandi del calcio facendo spesso delle figure meschine. Io apprezzo il Belgio, uscito prima di noi ma che con la partita che ha vinto contro l'Ungheria si è dimostrata squadra piacevole e in grado di esprimere un calcio bello e valido. Fossi belga sarei certamente più orgoglioso di quanto lo sia ora. Al vincere con i mezzucci (ci siamo rotolati per terra un po' troppo e soprattutto abbiamo cominciato noi, inutile lamentarsi se poi anche Ozil fa un tuffo, una volta ogni morte di papa...) preferisco perdere dando spettacolo. :oook:
Ecco, lo spettacolo è stato penoso. Sui singoli non mi esprimo.
Tutti sti mezzucci non li ho visti, ho visto un allenatore che ha lasciato in panchina forse il miglior giocatore dell'europeo (draxler) perché si è cagato di questa Italia che con meno della qualità a centrocampo campo che avevano loro, gliene faceva 4. Questo è quanto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi, anch'io mi sono incazzato parecchio per il fatto di aver affrontato i crukki in quella maniera, ma non dovremmo dimenticarci come abbiamo affrontato questa partita: out Verratti-Marchisio-Montolivo-Candreva-DeRossi-Motta.
Credo che se alla Germania gli levi 6 centrocampisti tra titolari e primi sostituti, anche loro giocherebbero in maniera diversa.