Caspita ,non lo sapevo!
Deve essere stata una cosa seria!!!!???
Una nuova moto te la meriti....dopo tanto penare!
Visualizzazione Stampabile
Beh,se di fronte all'evidenza vuoi ancora manipolare...ma saranno anche fatti tuoi,và.:oook:
Manipolare...io...evidenza...:)
Ritenta sarai più fortunato ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Curva fatta male (colpa mia, non c'entrano ne Renzi né Grillo :)) e finito sul guard rail: frattura del femore 4 costole ed una lussazione alla spalla dx.
Avevo un bimbo (ora 2) e ho deciso di smettere...va bene così ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un onesto incompetente come sindaco la città di Roma l'ha già avuto fino a poche settimane fa ed i risultati sono a tutti noti, non ci vorrebbero 35 pagine di discussione per comprendere la preoccupazione di monacograu verso l'affido dell'amministrazione comunale ad ulteriori nuovi sedicenti onesti e conclamati incompetenti
candidarsi al governo di Roma con un bel faccino sorridente a sola garanzia è davvero pietoso
:icon_climb2:
La metterei in firma ma credo sia troppo lunga....quindi mi auto quoto nuovamente:
e ogni tanto riproporrò questo post, sia mai che alla fine qualcuno lo legga invece di cercare du mettermi in bocca ciò che non dico.
@flag: visto che lo shampoo, per evidenti motivi, non ricordi cosa sia, lascio a te il testimone :)
Quello a cui ti riferisci lo ha scalzato via il bomba in 5 min senza che avesse modo nemmeno di dire "a"...non ricordo levate di scudi dei pragmatici del tcp...non ricordo riferimenti sarcastici al dittatorio(che in quel caso ci stava veramente tutto)...
Niente di nuovo...il solito doppiopesismo...
Se prioprio hai voglia di parlare di doppiopesismo, ti ricordo che Marino, l'onesto incompetente, è stato fatto cadere proprio grazie al m5s.
Ma il punto è proprio questo e non capisco dove sia la difficoltà a comprenderlo: non si sta facendo una gara a chi è piu' o meno lercio, si sta analizzando l'operato del m5s a Roma. E, se ogni volta che si fa ciò, la risposta è che "pero' il PD", "ma Alemanno", "allea il bomba", siete voi che la mettete su un piano diverso in quanto invece di argomentare attaccate. E, se attaccate, dopo oltretutto tutto quello che il 5s ha detto quando era all'opposizione, è ovvio che vi trovate addosso e con gli interessi quello che avete detto.
La cosa bella è che il direttorio e Grillo hanno dichiarato di aver fatto errori, la Raggi dice che lei e Roma sono vittime delle lotte tra corrent del movimento e voi negate tutto ciò dicendo che gli altri sono peggio e quindi va bene cosi...
Che vi devo dire...Evidentemente si possono insultare le altre forze politiche ma criticare l'operato del movimento è un reato di lesa maestà.
W la democrazia.
Mi domando se mai ti è capitato di rileggerti,e se si,se hai capacità di comprendere appieno ciò che scrivi.
Della serie...ti parlo di Leopardi ma mi rispondi su Pascoli(cit.tua)...sei sempre sulle stesse corde..
Ricordi male perché a cacciarlo sono stati i suoi
Marco Miccoli «L