Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
se in una gara tolgo punti al tuo rivale e in conferenza stampa mi accusi di comportamento lesivo nei tuoi confronti , io la chiamo normale rottura di cogli@ni
il giallissimo se ne aveva poteva a andarsene, se non ne aveva poteva stare in scia , dall alto della sua esperienza ha fatto la unica cosa che non doveva fare
Sai che mi hai convinto, MM ha fatto bene a fare quello che ha fatto perchè il giallissimo l'ha provocato. :oook:
Ah, quindi converrai con me che adottando lo stesso tuo ragionamento, il giallissimo ha fatto bene a portarlo fuori traiettoria in quanto provocato più e più volte durante quella bellissima bagarre, giusto? :oook:
-
Citazione:
Exo
Sai che mi hai convinto, MM ha fatto bene a fare quello che ha fatto perchè il giallissimo l'ha provocato. :oook:
Ah, quindi converrai con me che adottando lo stesso tuo ragionamento, il giallissimo ha fatto bene a portarlo fuori traiettoria in quanto provocato più e più volte durante quella bellissima bagarre, giusto? :oook:
avrai diffuso un virus che ha convinto anche me :lingua:
ti ringrazio e vado a suicidarmi :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
avrai diffuso un virus che ha convinto anche me :lingua:
ti ringrazio e vado a suicidarmi :biggrin3:
Aspettami. :laugh2:
Citazione:
gixxer73
Forse le ragioni deve fartele te, quando fai di tutta l'erba un fascio.. IO ME MEDESIMO di calci non ho mai parlato, magari rileggi prima di parlare a random :oook:
Vedi di rileggere bene tu, perchè non ho detto che sei stato tu a scriverlo.
Poi se leggi una parola alla volta vedrai che ho scritto al plurale, non a te direttamente.
-
Appunto perché hai scritto al plurale ho risposto cosi, non credo sia cosi complicato da capire... :dubbio:
E di norma quotare significa avere uno scambio di idee tra due persone, e basta
-
:madoo:
Assemo perdare.....
-
Esattamente, lasciamo perdere .... :oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
il giallissimo se ne aveva poteva a andarsene, se non ne aveva poteva stare in scia , dall alto della sua esperienza ha fatto la unica cosa che non doveva fare
Eh, la memoria selettiva... :dubbio:
Era Marc che ne aveva per togliersi dai coglioni e andare a fare una gara degna cacciando Pedrosa che stava vincendo con la sua stessa moto. Ma per farlo avrebbe dovuto prima abbandonare Rossi e poi passare Lorenza. E onestamente non si poteva fare né una né l'altra cosa. ;)
Quindi Marc che ne aveva (oh, se ne aveva...) ha ripassato il giallo 14 volte. Solo per rompere il c@zzo. Facendo dello sport, ovvio...
Manetta... vaccagare, valà... :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Era Marc che ne aveva per togliersi dai coglioni e andare a fare una gara degna cacciando Pedrosa che stava vincendo con la sua stessa moto. Ma per farlo avrebbe dovuto prima abbandonare Rossi e poi passare Lorenza. E onestamente non si poteva fare né una né l'altra cosa. ;)
Quindi Marc che ne aveva (oh, se ne aveva...) ha ripassato il giallo 14 volte. Solo per rompere il c@zzo. Facendo dello sport, ovvio...
Quoto
-
Citazione:
valterone
dai ragazzi su, tanto ognuno troverà sempre le proprie ragioni, al mondo c'è gente che difende e giustifica i boss mafiosi quindi... :biggrin3:
dai, via le motoooo!!! :icon_moto:
-
tornando a parlare di moto...
Moto3, Il Team Italia si ferma: "esaurito il nostro compito" | GPone.com
non so se è una buona notizia.
da una parte il lavoro della federazione ha portato delle strutture private ad investire nei giovani, e ora ci sono diversi piloti italiani (alcuni sembrano anche molto promettenti) che competono ad un buon livello. dall'altra, però, la federazione continuerà ad allevare i giovani nel CIV senza però dare soluzione di continuità al progetto, "garantendo" ai migliori l'accesso nel campionato mondiale