Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Vabbe' capitano le partite mollicce....
Parlando per un attimo seriamente (mi scuserete per questo :)) continuo ad osservare che quest'anno la juventus non riesce ad ingranare come si deve.
Per carità, tutto sommato sta portando a casa i risultati ma (forse sbaglio io) mi aspettavo una squadra stellare schiacciasassi che invece non vedo, spesso e volentieri il risultato resta in bilico (vedi partita con il Napoli) e ha perso due partite importanti (Inter e Milan)...sicuramente (sigh!) si riprenderà ed ucciderà il campionato (in CL sarà più complicato) ma, ad ora, per me è ben al di sotto delle attese
-
Citazione:
Monacograu
Parlando per un attimo seriamente (mi scuserete per questo :)) continuo ad osservare che quest'anno la juventus non riesce ad ingranare come si deve.
Per carità, tutto sommato sta portando a casa i risultati ma (forse sbaglio io) mi aspettavo una squadra stellare schiacciasassi che invece non vedo, spesso e volentieri il risultato resta in bilico (vedi partita con il Napoli) e ha perso due partite importanti (Inter e Milan)...sicuramente (sigh!) si riprenderà ed ucciderà il campionato (in CL sarà più complicato) ma, ad ora, per me è ben al di sotto delle attese
Non sei l'unico.
-
Citazione:
votalele
Non sei l'unico.
Non capisco se sei d'accordo con me o se non sono l'unico a sbagliare...
-
Dopo la sosta per la nazionale si vedrà la vera juve[emoji16][emoji16]me lo ha detto il nipote di bonini[emoji16][emoji16][emoji16]che è il presidente dello Juventus club di San marino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
su questo concordo.... Confido in un diesel come l'anno scorso... ( ovviamente in Champions... Il campionato non ha storia, visto che anche se perdiamo ci sono le altre squadre che arrancano )
-
Citazione:
Monacograu
concordo su tutto...ma finché in campionato avrá avversari che si annullano da soli.........
-
Citazione:
votalele
Ma su dai Higuain non si discute, chiaro che a centrocampo l'assenza del sopravvalutato si sente. Matuidi sarebbe stato il perfetto sostituito ma non è arrivato. Qualificazione comunque alla portata, e non sono sicuro che arrivare primi nel girone sia un vantaggio quest'anno. Non mi preoccupavo l'anno scorso figuriamoci adesso.
e pensare che al MUTD il buon mou lo sta distruggendo, col suo cazzo di 4 2 3 1 lo fa partire da davanti la difesa quando invece è illegale come mezzala tutto campo... :madoo:
peccato, alla juve aveva trovato il suo posto, ora quasi irriconoscibile.
higuain non si discuterà, ma al napoli sti gol non li sbagliava :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Non capisco se sei d'accordo con me o se non sono l'unico a sbagliare...
In tanti ci aspettavamo una Juve nettamente superiore, soprattutto nel gioco
-
Citazione:
Ary675
Eh raga', non si puo' pretendere sempre tutto dai .... Le cappellate capitano...... :D
-
Citazione:
Ary675
e pensare che al MUTD il buon mou lo sta distruggendo, col suo cazzo di 4 2 3 1 lo fa partire da davanti la difesa quando invece è illegale come mezzala tutto campo... :madoo:
peccato, alla juve aveva trovato il suo posto, ora quasi irriconoscibile.
Ma anche in nazionale gioca così, sbagliando, anch'io lo vedo come te, a tutto campo con licenza di uccidere.