Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me le riviste specializzate funzionano, In una mia contesa con t...2 circa 2 bollette astronomiche per consumi internet da me mai fatti ,allora non c’era canone fisso , giocò un ruolo essenziale una rivista specializzata PC PROFESSIONAL a cui scrissi la storia e le mie motivazioni mandando prove che alle ore in cui avrei dovuto essere connesso a internet transitavo con telepass sull’autostrada del Brennero.Piu di una volta sia all'andata che al ritorno.
Bene mi comunicarono che avevano fatto presente il problema a t...2 .
Dopo qualche tempo mi arrivo avviso che le bollette eran state modificate stornando gli importi dovuti ai consumi internet .
Sabba ,ottimo federconsumatori , ma già che ci sei un passaggio da Due Ruote e/o Motociclismo secondo me funziona , lo spettro di un articolo sull’argomento potrebbe ridurre a più miti consigli o meglio ancora la pubblicità di un problema risolto da parte di Triumph con soddisfazione del cliente.
-
-
Ricordo che a una delle puntate di "Mi manda Raitre" ci fu ospite la causa tra Yamaha
con il relativo importatore italiano, e gli eredi di uno sfortunato che per cause tecniche
ci lascio la pelle, se ricordo bene il difetto, credo conosciuto dal costruttore, riguardava
il carburatore, la moto se non sbaglio era una XT600 , che per chissa' quale motivo,
una o entrambe le valvole a farfalla non avevano le viti di fissaggio al proprio alberino
di rotazione ribattute. Il bloccaggio del carburatore sfortunatamente in posizione aperta
porto' ad un incidende mortale.
Personalmente rimasi allibito dal sentire che il costruttore non ne voleva sentire
neanche a brodo....
Non ricordo come fini la cosa ma credo non bene viste le prese di posizione.
"Neanche se ci scappa il morto" come dissi al mio capo...
-
Purtroppo e' sempre difficile var valere i propri diritti con grandi gruppi, hanno schiere di avvocati sempre pronti e soldi per portare avanti cause all'infinito.......:cry:
-
Esatto, ecco perché vorrei mantenere una collaborazione morbida...
:oook:
-
-
No, tragicamente no.
:cry:
-
:cry:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Anche sabato scorso ha presentato il guaio dell'avviamento a caldo dopo la sosta dal benzinaio.
La moto si è accesa solo con una gran manata di gas...
Non è normale come mi han sempre voluto far credere.
Ammetto che il minimo possa non essere perfetto a caldo nei primi istanti di funzionamento, ma il mancato avviamento o lo spegnimento del motore per minimo insufficiente no.
Purtroppo devo constatare, fatti alla mano, che alla mia moto non è stato fatto alcunché.
:sad:
-
Mi pare la mia DL1000 quando era zompato il TPS....