il var oggi ha funzionato davvero bene.... porcatroia
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
il var oggi ha funzionato davvero bene.... porcatroia
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
anche questo weekend, ulteriori conferme che il var non funziona.. c'è poho da fare.
un rigore che c'era non fischiato che si trasforma in espulsione per l'attaccante, gol in dubbio fuorigioco, var, l'arbitro fa controllare dal magazziniere, tutto ok gol regolare....e invece no, era fuorigioco :laugh2: le comiche
fosse capitato al napoli o alla roma ora si parlerebbe di poteri fotti, delle streghe, del sistema, della mafia, del gombloddo, di moggi, giraudo, bettega, del piero, dell'uccello di del piero e del governo ladro :madoo:
vista la rosa risicata (in attacco) temo per il mio amico ciccio che il Napoli farà terzo :cry:
Condoglianze agli amici milanisti
:biggrin3:
Campionato Serie A
Napoli. Rosa strettina che si fa sentire,gioca da par suo ma Marteens mi pare stanco e il polacco l'hè rotto. Forse vendere Zapata e l'altro ex Genoa insieme non è stata un'ideona
Inter. Fino a vederla m'ha fatto parecchio schifo,anche ne l derby m'ha fatto schifo,ma c'è Spalle che è il miglior tennico dopo Sarri. A Napoli ha giocato eccome,partita di coraggio e pugna contro la migliore della classe,che era la migliora della classe anche quando non era prima...e questo qualcosa vuol dire..per esempio che lo scorso anno già aveva una rosa de secondo/terzo posto e che son bastati due innesti e un tennico coi controcoglioni. La benemerita c'è e ci sarà..piaccia o meno.
Lazio. Gli sbiaditi giocano,eccome se giocano...e Immobile ha il mantra di Higuain dello scorso anno,scoreggia e segna...mica poco. Questi arriverranno sino in fondo,dove...boh...la bala l'è rutunda...
Juve. Prestazione d'orgoglio e coraggio,come diceva il Liddas,che proprio un pirla non era,in dieci si gioca meglio...ha schiantato l'Udinese...ma...ma un cazzo,la difesa l'hè un buco e il centrocampo spesso arranca,il non più ciccione ha capito che gioca da solo e La Joia è in affanno...ma ci sono tanti Campioni veri che fan tutto il resto e allora via che si và...
Roma. Son tre punti importanti e manca ancora la gara con la Samp,che non è passeggiata ma questa Roma non teme nessuno. E lì,in rampa di lancio per un salto triplo...dajeee
il resto.....
Milan. Non per i punti ma per importanza..tutti vedono il nero...io inizio a vedere la luce in fondo al tunnel...poi c'è Montella che prende allucinogeni sotto formazione e ne mette uno qui e uno là..a cazzo...giocare col Genoa senza la seconda punta è da dementi,pensare che Suso sia una punta pure...ma ha ragione lui...sisisisisi...finchè e lì a ragione lui. Il problema e che lì deve rimanere,perchè non c'è nessuno dietro di lui e perché nel delirio,la squadra si starebbe anche ritrovando..a sprazzi..e spruzzi.
Certo che un contratto di cinque anni!
Un Bonucci è per sempre.
:laugh2:
Povero Bonucci...era abituato a far quel che ca@@o gli pareva...ma non c'era la Var e, soprattutto, giocava nella rubentus :senzaundente: