Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
no no, secondo me la giuve non l'ha preso perché Hanno visto che il puledro era facile all'infortunio dammi retta
marotta non lo vedeva di buon occhio :)
-
Citazione:
massimio
no no, secondo me la giuve non l'ha preso perché Hanno visto che il puledro era facile all'infortunio dammi retta
mmmhhh...prima che uscisse fuori il problema (cardiaco)) che gli aveva tolto l'idoneità erano in procinto di prenderlo...
-
Comunque la Roma si è presa un bel rischio. Navigassero nell'oro capirei, ma 40 milioni per un che ha giocato quanto? Quattro partite?
Questo è un giocatore da tenere lì, inserirlo piano piano, e forse per l'anno prossimo Si può pensare di metterlo titolare.
-
La scelta dell'allenatore e il mercato estivo mi lasciarono molto perplesso...poi mi son ricreduto, visti i risultati...ora va a vedere che le mie perplessità ci stavano tutte? :(
-
Citazione:
Monacograu
Non le sento più da anni...ma vedo che gli "stranieri" le adorano (oltre a te anche @
Fermissimo...uno juventino e un filo lazzzziale :madoo:) :senzaundente:
ascolta ed impara :biggrin3:
https://i.ytimg.com/vi/XmZPdTXW8gM/hqdefault.jpg
-
bah, poteva andar peggio ..........:oook:
-
un po' di fatti di cronaca...ieri col var fischiato un fallo di mano a benatia in area uguale a quello di koulibaly contro il bologna :dubbio:
#varprojuve
-
Citazione:
Ary675
un po' di fatti di cronaca...ieri col var fischiato un fallo di mano a benatia in area uguale a quello di koulibaly contro il bologna :dubbio:
#varprojuve
Koulibaly l'ha presa con la coscia.C'e' un abisso tra le due situazioni.
Non è che se tuttojuve dice una cosa diventa automaticamente vera
-
Citazione:
ciccio75
Koulibaly l'ha presa con la coscia.C'e' un abisso tra le due situazioni.
Non è che se tuttojuve dice una cosa diventa automaticamente vera
io non leggo i giornali, guardo con gli occhi...mi sa che i giornali li leggi tu
dove vedi la coscia? :cipenso:
http://video.gazzetta.it/napoli-bolo...?refresh_ce-cp
-
Citazione:
Ary675
Scusa ma dici sul serio?Tu vedi il tocco di mano?
Neppure per i giocatori del Bologna era rigore. Pure i commenti al video che tu stesso hai postato dicono che non è rigore.