Visualizzazione Stampabile
-
Bbbbboni....:boni:
Altrimenti ve manno prima Di Francesco e poi Ranieri...
-
al il mio amico Domino che si stupiva della valutazione di Sturaro chiedo...un giocatore che entra e segna determinando la prima sconfitta della squadra che sta dominando il campionato italiano li vale tutti i 16 milioni e mezzo? ne vale moooolto di più fidati :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
gobbi spariti, troppo facile postare solo quando le cose vanno bene,
vale a dire che stanno sempre qua a strarompere o caxxo tranne qualche rarissima volta, come questa
fa' il bravo e goditi questo regalo di compleanno...e ricorda che hai più anni che punti :festaaa:
-
Citazione:
macheamico6
vale a dire che stanno sempre qua a strarompere o caxxo tranne qualche rarissima volta, come questa
stai pure tranquillo che era tutto previsto :oook:
devono incasinare un po le carte con ciò che è successo pochi giorni fa, tornare sulla terra e far sembrare tutto più "umano"
-
Citazione:
Sting
stai pure tranquillo che era tutto previsto :oook:
devono incasinare un po le carte con ciò che è successo pochi giorni fa, tornare sulla terra e far sembrare tutto più "umano"
Secondo me....l'arbitro non aveva ancora ricevuto il bonifico!!!:biggrin3:
-
da come si stanno mettendo le cose le romane rischiano di rimanere fuori dalla Champions...potrebbe significare che per Milinkovic-Savic e Zaniolo, per esempio, calino le pretese economiche per venderli...e questo mi dispiacerebbe molto :biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
da come si stanno mettendo le cose le romane rischiano di rimanere fuori dalla Champions...potrebbe significare che per Milinkovic-Savic e Zaniolo, per esempio, calino le pretese economiche per venderli...e questo mi dispiacerebbe molto :biggrin3:
Ma non avevi già annunciato il passaggio di Zaniolo alla giuve da settimane? :)
-
Citazione:
macheamico6
quando l'inda vince siete subito tutti pronti a ritirare fuori il capino eh? :dry:
-
Citazione:
Monacograu
Bbbbboni....:boni:
Altrimenti ve manno prima Di Francesco e poi Ranieri...
:risate2:
:cry:
-
Citazione:
Monacograu
Ma non avevi già annunciato il passaggio di Zaniolo alla giuve da settimane? :)
C'è l'accordo con il giocatore...ma scambiarlo alla pari con Rugani invece di pagare 60 milioni è la trattativa sulla quale si sta lavorando [emoji106]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
C'è l'accordo con il giocatore...ma scambiarlo alla pari con Rugani invece di pagare 60 milioni è la trattativa sulla quale si sta lavorando [emoji106]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Aaaahhhhh....io pensavo fosse già tutto fatto :)