Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Il mio è un labrador di quasi 4 anni, sta sempre a mille. Non si ferma manco se gli sparo.
I bulldog sono cani impegnativi, un mio carissimo amico ha ora il secondo (il primo non è arrivato a 10 anni) e sono sempre dolori tra dermatiti tutto l'anno e colpi di calore d'estate. Anzi, questo sembra essere un po' più resistente del primo che ha avuto, ma ogni 3x2 è dal veterinario con qualche impiccio.
P.S.: alla fine non c'ho capito più niente, quindi la moto l'hai presa base rossa e non nera...
Si base rossa. A me basta e avanza. Appena troverò una S incidentata le ruberò le sospensioni :biggrin3:
Il british bulldog è un mutuo, a me è andata di lusso per i primi 5 anni di vita poi ne sono uscite di tutti i colori. Però lo curo sempre e lo rimetto in sesto. Ne so più io di un veterinario tra un po'
-
Citazione:
Desmonio
:lingua:
Lamps
-
Citazione:
Desmonio
Ottimo, ti aspetto domani a pranzo per book fotografico e salamella alla griglia, birra e rutto libero.
Ringrazia che siamo arancioni e non ci possiamo muovere :dry:
Citazione:
pave
Inizio a pensare che @
Desmonio ci stia perculando tutti, in realtà ha preso un GS !
Lamps
Purtroppo mi tocca confermare per la DucaZZi :madoo: (è goloso, dovreste averlo capito)
Citazione:
Desmonio
Lascia stare il cane puttanazza eva che anche sta settimana ho versato l'obolo al veterinario.
Il tuo cane russa più di me!!!
-
Citazione:
Apox
Ringrazia che siamo arancioni e non ci possiamo muovere :dry:
Guarda che ci si può muovere ricchioncello
Purtroppo mi tocca confermare per la DucaZZi :madoo: (è goloso, dovreste averlo capito)
E non vedi l'ora di venire a vederla :biggrin3:
Il tuo cane russa più di me!!!
Non ci scommetterei!!!
-
Impara a quotare!!!
20 anni che scrivi cazzate qui dentro e ancora non hai imparato :lingua:
-
Citazione:
Apox
Impara a quotare!!!
20 anni che scrivi cazzate qui dentro e ancora non hai imparato :lingua:
MAVAFANGUL!!!!
va bene così?
-
-
Citazione:
pave
Inizio a pensare che @
Desmonio ci stia perculando tutti, in realtà ha preso un GS !
Lamps
in quel caso dimostrerebbe tutta la sua intelligenzia :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
in quel caso dimostrerebbe tutta la sua intelligenzia :biggrin3:
Non vorrei essere monotono ... ma detto da te ... è un complimentone :piango_a_dirotto::risate2::ipno::yess::iamsorry:
-
Ragazzi nn fatemi pensare al gs...mi sogno tutte le notti le sue pinze eccitate che sgocciolano