Visualizzazione Stampabile
-
Sempre piaciuta, ci sono arrivato vicino, ma per non aspettare che non era in pronta consegna ho preso l'Austriaca.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Cioè volevi prendere il 1260 mentre adesso prenderesti il V4? E con la carota come ti trovi?
Carpe diem
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Cioè volevi prendere il 1260 mentre adesso prenderesti il V4? E con la carota come ti trovi?
Carpe diem
Bene!! ma non mi piace esteticamente... E non riesco a venderla..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
PIGIPEO
....parole che non avrei voluto leggere! :cry: Ho il concessionario KTM a 2.876 metri da casa, per non indurmi in tentazione, ci sto girando lontano lontano che manco Chernobyl, ma sento che il lato arancione della forza sta crescendo...... aiutatemi!!! :w00t:
Andrea non lo fare ... io sono rimasto stregato ... non la prenderò perchè non riesco a farmela piacere esteticamente e forse è leggermente piccolina per la mia statura, più che altro poco imponente perchè ci sto anche comodo .. ma quando la guidi (e quindi non la vedi) ti assicuro che è goduria allo stato puro ... un mostro ma perfettamente addomesticato:ph34r:
-
quindi da l'impressione di essere più piccola della tiger? piccola nel senso meno ingombrante....a vederla nel video mi sembra bella importante rispetto alla v4 per esempio...
Citazione:
Lilliput
Andrea non lo fare ... io sono rimasto stregato ... non la prenderò perchè non riesco a farmela piacere esteticamente e forse è leggermente piccolina per la mia statura, più che altro poco imponente perchè ci sto anche comodo .. ma quando la guidi (e quindi non la vedi) ti assicuro che è goduria allo stato puro ... un mostro ma perfettamente addomesticato:ph34r:
-
Citazione:
Campagnola British
quindi da l'impressione di essere più piccola della tiger? piccola nel senso meno ingombrante....a vederla nel video mi sembra bella importante rispetto alla v4 per esempio...
si a me da questa impressione, poi non le ho viste affiancate (con la V4) quindi non saprei dire. Diciamo che vista parcheggiata da sola sul cavalletto laterale non da l'impressione di "imponenza" ... magari sul centrale nel salone con tutte le luci puntate già è diverso. Sicuramente è più piccola della Tiger. Devo dire però che io sono 197cm e sopra ci stavo bene ... l'ho testata solo una mezzora ma per quel poco mi sentivo comodo e a mio agio...
-
Citazione:
Lilliput
:cry: beh dai, lo sappiamo tutte e due che andrò..... è come un buco nero, ci sono troppo vicino per sottrarmi all'attrazione gravitazionale....... poi dovrò fare leva sulle cose che mi aiuteranno a non sceglierla, semmai riuscirò, tipo......vista di fronte è INGUARDABILE, oppure, bleah che schifo il cerchio dietro sporco del grasso della catena, .....:sad: non mi viene in mente altro! :lingua:
-
-
Citazione:
mototopo67
...vibra?
Carpe diem
purtroppo le vibrazioni ci sono ma sono accettabilissime...:cry:
-