Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Valentino deve solo sperare che Marquez non salga su una Aprilia, Ducati o Ktm...
Valentino penso che vederlo bastonato dai suoi ragazzi sia già una gran soddisfazione, e non è detto che se cambia ritorna primo, forse nei primi dieci, essendo ottimisti... Già gli italiani se vedessero mai Marquez davanti come minimo mezzo secondo guadagnato sul giro... per adesso comunque solo speculazioni, rimane bollito. :D
Citazione:
_sabba_
Grandissima Aprilia, speriamo che Pecco ed Enea si riprendano in fretta.
Marquez e la sua Honda sono definitivamente bolliti.
:w00t:
E' andata bene che non si son fatti male, niente fratture, si è preso un bel rischio cmq Pecco.
-
Marquez ha una moto che guidata da Mir arriva ultimo, fai i conti di quanto sia lenta...
-
Citazione:
z4fun
Valentino deve solo sperare che Marquez non salga su una Aprilia, Ducati o Ktm...
Purtroppo ormai non è solo questione di mezzo, anche lui ha conosciuto i propri limiti, probabilmente con un mezzo piú performante le cadute si moltiplicano.
Ha sempre guidato sopra le righe e gli riconosco il talento,ma ritengo difficile si possa riprendere.
Naturalmente gli auguro ogni bene.
P.S. fatico a capire tutto questo astio nei confronti di un pilota che ha conquistato tanti mondiali e sopratutto ha attraversato sia la 500 che la motogp, simpatia o antipatia è giusto riconoscerli i suoi meriti che sono tanti.
Lo avessero avuto altre nazioni uno cosí nessuno si sarebbe lamentato.
-
Marquez stesso ha dichiarato che non rischia più.
Credo siano finiti i tempi in cui era il pilota “di gomma”, che non si faceva mai male….
:oook:
-
Citazione:
z4fun
Marquez ha una moto che guidata da Mir arriva ultimo, fai i conti di quanto sia lenta...
ultima e penultima con Mir e Lecuona.
Honda pare abbia scordato come si fanno le GP ultimamente.
un po come Yamaha.
sicuramente Marc su una KTM o Aprilia si divertiorebbe di piu e farebbe piu punti, ad oggi gareggia giusto per obblighi contrattuali
Citazione:
_sabba_
Marquez stesso ha dichiarato che non rischia più.
Credo siano finiti i tempi in cui era il pilota “di gomma”, che non si faceva mai male….
:oook:
si non rischia, ma non perche' ha riconosciuto un suo limite, ma perche' non serve a nulla, rischi di ammazzarti per fare 12esimo anziche'13esimo?
-
Godo come un riccio per la "mia" Aprilia [emoji1320][emoji3590][emoji634]
Lamps
-
Citazione:
Alebrasa
C'è solo un condizionale grosso come una casa, ed è comunque una frase provocatoria nata dopo ripetute offese in cui non c'è alcun titolo diretto. Ma ripeto, è una polemica a cui ho già dedicato fin troppo tempo e non è mia intenzione voler ribadire l'ovvio.
Scrivo sempre in topic, la mia onestà intellettuale mi precede, e coloro i quali non scrivono in topic nelle ultime pagine sono Eagle Nest, Monacograu, e l'account kamikaze di Black Shadow prontamente eliminato.
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Questi sono i fatti, così come è un fatto, ribadire quanto sia bollito Marquez. :D
Su questo condivido!
-
Citazione:
Fearn59
Purtroppo ormai non è solo questione di mezzo, anche lui ha conosciuto i propri limiti, probabilmente con un mezzo piú performante le cadute si moltiplicano.
Ha sempre guidato sopra le righe e gli riconosco il talento,ma ritengo difficile si possa riprendere.
Naturalmente gli auguro ogni bene.
P.S. fatico a capire tutto questo astio nei confronti di un pilota che ha conquistato tanti mondiali e sopratutto ha attraversato sia la 500 che la motogp, simpatia o antipatia è giusto riconoscerli i suoi meriti che sono tanti.
Lo avessero avuto altre nazioni uno cosí nessuno si sarebbe lamentato.
Perché fa ancora tirare il culo la domenica dai box.
Solo invidia. :D
Citazione:
z4fun
La guida lui la Honda, da decenni ormai... I rendimenti sono calati dopo che si è spaccato, la moto c'entra relativamente.
-
la realtà è che ducati ed Aprilia hanno fatto un salto prestazionale incredibile e la honda non ha migliorato, Marquez ha dovuto esagerare per stare con gli altri piloti e si è fatto male
la moto è molto inferiore alla concorrenza e basta guardare i risultati di Mir, Nakagami e Rins...
su una moto competitiva Marquez vincerebbe facilmente, unico avversario Pecco, vedremo a breve
sul discorso Valentino nessuno rosica, ci mancherebbe! è stato un campione in passato, nessuno dice il contrario! fra due settimane giriamo insieme in pista [emoji16]
-
La Honda ha perso Pedrosa che gli faceva la moto e non hanno piu sviluppato, Mir, Nakagami e Rins son pilotini, qualche sprazzo lo han dato in Suzuki, ma poca roba, su Marquez, non glielo ha ordinato il dottore di esagerare (anzi, in realtà lo aveva ammonito dicendogli di fare l'esatto contrario avendo molta piu esperienza di lui, ma il cabroncito non ha colto) :w00t:, poteva continuare a fare il suo e lavorare sulla moto invece ha preferito il rischia tutto e gli è andata male. :D
Lo posso capire che Valentino faccia ancora tirare il culo, specialmente per chi tifava Biaggi o Stoner, ma anche per tutti quei piloti e personaggi lontano dai riflettori che vorrebbero avere il riconoscimento che ha avuto lui, comprensibile, però rimane invidia. :D
E andata un po peggio per Bastianini che cmq si è rotto la mano, Pecco rivedendo l'incidente e considerate le conseguenze riportate invece si è giocato tutti i jolly della stagione in un colpo solo.