Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Una cortesia: metti le traduzioni, altrimenti non impariamo più.
Cosa diavolo vuol dire cicolp?
kuprica......ciclop=ciclope......vedi quanto sei strunz....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
anche uqesta ,,Saracena ,,,quando ti senti aggressiva .....
http://file010b.bebo.com/large/2006/...611007501l.jpg
-
solo che una volta mi riferivo ai pedofili (che rappresentano una buona percentuale), ora riflettendo... con questo approccio alla castità, li abbracciamo tutti...
molto bello
-
Citazione:
GiorgioRox65
solo che una volta mi riferivo ai pedofili (che rappresentano una buona percentuale), ora riflettendo... con questo approccio alla castità, li abbracciamo tutti...
molto bello
e si....matrix :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
GiorgioRox65
molto bello
pezzettino di ciola morta....manco il buon giorno a tuo fratello....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
esco a piu tardi popolo di Strunz....un bacione alle pupe Mafalda e Saracena....ciao a dopo amici e amiche :yess:
-
Citazione:
Darkness
pezzettino di ciola morta....manco il buon giorno a tuo fratello....:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
aoooooooooooooo ma sei completamente andato?????????????
ti ho salutato, merdaccia... vuoi che venga là a massaggiarti?
-
Citazione:
GiorgioRox65
aoooooooooooooo ma sei completamente andato?????????????
ti ho salutato, merdaccia... vuoi che venga là a massaggiarti?
:blink::blink::blink::blink::blink: non l'ho visto.....:wub::wub: per il massaggio pero'.....quasi quasi....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Darkness
:blink::blink::blink::blink::blink: non l'ho visto.....:wub::wub: per il massaggio pero'.....quasi quasi....:wub::wub::wub:
AZZ uno STRUNZZZ cieco ...... :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
AZZ uno STRUNZZZ cieco ...... :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
we dotto'.....buon giorno.....tuttappo'??????