Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Dove hai mangiato..... era una battuta visto che alcuni strunzzz oggi erano a pranzo insieme......
a nono sem.....ristorantino oggi io.......hihihihih.......cazzarola 20 antipasti 3 primi, na frittura, na sogliola, la frutta e 7 palle di profitteroles....:sick::sick::sick::sick::sick: credevo di morire......
mi dai una pacchetta sulla spalla per favore......:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Darkness
a nono sem.....ristorantino oggi io.......hihihihih.......cazzarola 20 antipasti 3 primi, na frittura, na sogliola, la frutta e 7 palle di profitteroles....:sick::sick::sick::sick::sick: credevo di morire......
mi dai una pacchetta sulla spalla per favore......:wacko::wacko::wacko::wacko:
Ecco la pacca
SBAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi strunzzz oggi non abbiamo mangiato tantissimo ma Borghetto dopo č cosė romantico..... l'ha proposto la mia lady...... Muttley:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
sem13
Ecco la pacca
SBAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi strunzzz oggi non abbiamo mangiato tantissimo ma Borghetto dopo č cosė romantico..... l'ha proposto la mia lady...... Muttley:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SSUUUPPPERRRMMEGGAARRUUUTTTTTTTTTTTTTTT..........CAZZ....troppo forte la pacchetta.....hihihihih...ma ci sei andato anche te al pranzetto..??
-
Eh sė eh!!! Al pranzo c'ero sė!!!!!
(scusa per la pacca sai non so dosare la mia forza bruta........)
-
Citazione:
sem13
Eh sė eh!!! Al pranzo c'ero sė!!!!!
(scusa per la pacca sai non so dosare la mia forza bruta........)
bruto....:wub::wub::wub::wub::wub:
o ma vi siete divertiti almeno???? degli strunz chi c'era?
-
Buona sera amici StrunZZZ sono al lavoro.....piove anche oggi che marroni so 3 giorni che la nuvola di fantozzi non ci abbandona!!!! :(
-
piove anche qui da ieri vale...
-
Citazione:
Darkness
ciaoooo Darkness Paesā ...... cero che co sto tempo @@ ..... meno male che sono al lavoro, almeno non me la prendo che non esco in :biker: :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Darkness
bruto....:wub::wub::wub::wub::wub:
o ma vi siete divertiti almeno???? degli strunz chi c'era?
Io
Ricky
Muttley
Mafalda
Calimero
e se consideriamo in nostrunzzz limbo
-
Citazione:
Darkness
piove eccome!