Visualizzazione Stampabile
-
ciao carissimi over buona giornata.
ciao Natan, per trovarci, a me va bene qualsiasi posto, Bologna Rimini ecc, sia a pranzo che a cena, purchč sia di sabato, la domenica sono impegnato con il calcio :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
ciao Natan, per trovarci, a me va bene qualsiasi posto, Bologna Rimini ecc, sia a pranzo che a cena, purchč sia di sabato, la domenica sono impegnato con il calcio :wink_:
E se ti abbuffi come fai con il calcio?:biggrin3:
-
Ragazzi riproponiamo la lista di tanto in tanto e cambiamo la data a sabato primo dicembre o altra se vogliamo dare tempo a Tiziano e a chi poteva partecipare solo un po' pił in lą e vi ricordo una volta definita la data e il luogo di aprire un post ufficiale in motoraduni ok? baci ciao!!!
-
Citazione:
black panther
Ragazzi riproponiamo la lista di tanto in tanto e cambiamo la data a sabato primo dicembre o altra se vogliamo dare tempo a Tiziano e a chi poteva partecipare solo un po' pił in lą e vi ricordo una volta definita la data e il luogo di aprire un post ufficiale in motoraduni ok? baci ciao!!!
Ciao
Ancora un attimino di pazienza GRAZIE a tutti.:biggrin3:
E un bacio affettuoso a te'
-
Citazione:
TizianoSpeed58
E un bacio affettuoso a te'
Denghiu:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
black panther
bene, allora aspetto il post ufficiale per potermi aggregare...baci, ciao!!!:wink_:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
E se ti abbuffi come fai con il calcio?:biggrin3:
ciao Tiziano, io non gioco guardo, ma la mia presenza č fondamentale, da la carica giusta ai ragazzi :wink_:
-
Citazione:
giulio
Non sarebbe male a pranzo, piuttosto che a cena. Si rimane pił sobri e si puņ fare un giretto per la cittą al pomeriggio. Stare troppo tempo a tavola non mi piace pił di tanto.
-
io invece godo come un babbuino a riempirmi fino a scoppiare (d'alcool pure s'intende..) poi ... ancora marcio dalla digestione e dal vino, piombarmi a tutta velocitą su e gił al coldellys fino a quando non becco q.che foglia e scivolo come un peerla... :D
-
resto in attesa post uff.