Visualizzazione Stampabile
-
cmq mi è arrivato il paraschiena
della spyke taglia l
non so come deve andare,ma dopo una regolatina sembra mi vada bene boh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
az non l'ho vista :cry::cry:... aspetta che controllo :wink_:... dici che è interessante .????????
...Doctor....perche' nun fai 'na puntatina ogni tanto ner forum delle cariatidi?
........glie dovesse fa bene alla salute 'sta robba de cultura?.............
-
giusto per la par condicion ... posto anche la bionda .... non vorrei che po mi si accusi di essere razzista .....:blink::blink::w00t::w00t::w00t::w00t:
prima na bella doccia
http://img81.imageshack.us/img81/5457/funberry05na6.jpg
poi relax per asciugarsi ...
http://img81.imageshack.us/img81/1078/funberry08bc1.jpg
-
Citazione:
marco61
...Doctor....perche' nun fai 'na puntatina ogni tanto ner forum delle cariatidi?
........glie dovesse fa bene alla salute 'sta robba de cultura?.............
alla faccia della cultura,la notte filosofo-politico e la sera maniaco:tongue:
dotto ma secondo te che pagina può essere?????
anche marco è un adulatore della gnocca
e la pagina dove hai postato la miss ignuda:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vecchio porcellone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ecca la w la parcondicio
vai dotto la gnocca non è mai troppa
-
-
sera ..... JL ... anche oggi ho finiti di postare le tette ..... certo che non ti farò sicuramente una bella impressione ... per fortuna ho quella santa donna che ancora me sopporta
-
Citazione:
JL.
SERA...
buona sera...allora stressata al punto giusto?
-
Citazione:
JL.
SERA...
oh ciao bella
Citazione:
dott_speed
sera ..... JL ... anche oggi ho finiti di postare le tette ..... certo che non ti farò sicuramente una bella impressione ... per fortuna ho quella santa donna che ancora me sopporta
non preoccuparti adesso prima di fare l'account marco contatta via mail gli utenti e gli avvisa che ci sono personaggi un po starni(fa proprio il tuo nick)e fa firmare un modulo di mancata responsabilità:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te voglioooooooooooooooooooo bene assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma tanto tanto bene saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
approposito dov'è l'altro tuo socio
quello antipatico:biggrin3::biggrin3::biggrin3: il mister ghino
-
Citazione:
dott_speed
NO DOC NESSUNA CATTIVA IMPRESSIONE...FAI CON COMODO...INFONDO QUI SIAMO IN MINORANZA E' GIUSTO CHE VI SENTIATE A VOSTRO AGIO...IO MI ADATTO, INFONDO LE TETTE ME LE GUARDO TUTTI I GIORNI, SONO ABITUATA...
Citazione:
luxor79
buona sera...allora stressata al punto giusto?
SI STRESSATA A PUNTINO E HO MAL DI GOLAAAAAAAAA
Citazione:
Medoro
oh ciao bella
non preoccuparti adesso prima di fare l'account marco contatta via mail gli utenti e gli avvisa che ci sono personaggi un po starni(fa proprio il tuo nick)e fa firmare un modulo di mancata responsabilità:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
te voglioooooooooooooooooooo bene assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma tanto tanto bene saiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
approposito dov'è l'altro tuo socio
quello antipatico:biggrin3::biggrin3::biggrin3: il mister ghino
CIAO MINNY;)
-
Citazione:
JL.
NO DOC NESSUNA CATTIVA IMPRESSIONE...FAI CON COMODO...INFONDO QUI SIAMO IN MINORANZA E' GIUSTO CHE VI SENTIATE A VOSTRO AGIO...IO MI ADATTO, INFONDO LE TETTE ME LE GUARDO TUTTI I GIORNI, SONO ABITUATA...
SI STRESSATA A PUNTINO E HO MAL DI GOLAAAAAAAAA
CIAO MINNY;)
beata te anche io me le guardo ma non è la stessa cosa:laugh2: