Visualizzazione Stampabile
-
sto aspettando una telefonata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Sgrats.. sgrats.sgrats......
Io ho gia' dato caro Natan!
Lo dico per un motivo e non tanto per dire. Una persona a me cara in questi giorni, per un disturbo intestinale, ha fatto una normalissima visita medica e gli hanno riscontrato un tumore maligno all'intestino. La vita é un bene prezioso e auguro a questa persona di poter superare al meglio questo problema di salute.
-
Citazione:
natan
Lo dico per un motivo e non tanto per dire. Una persona a me cara in questi giorni, per un disturbo intestinale, ha fatto una normalissima visita medica e gli hanno riscontrato un tumore maligno all'intestino. La vita é un bene prezioso e auguro a questa persona di poter superare al meglio questo problema di salute.
E' successo anche a me'due mesi fa' con quello che chiamavano un semplice neo.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
E' successo anche a me'due mesi fa' con quello che chiamavano un semplice neo.
Cavoli, non lo sapevo. Sono preoccupazioni che lasciano il segno. Da quello che posso capire é andato tutto bene e sono felice per te.
-
Citazione:
natan
Cavoli, non lo sapevo. Sono preoccupazioni che lasciano il segno. Da quello che posso capire é andato tutto bene e sono felice per te.
....me lo auguro anch'io........
-
ciao bella gente come va state tutti bene ? :wink_:
-
ahahahaah..tutti a nanna...uomimi in stato di decomposizione...:laugh2:
-
Citazione:
marco61
ahahahaah..tutti a nanna...uomimi in stato di decomposizione...:laugh2:
io sn sveglia
-
Citazione:
JL.
io sn sveglia
...ancora in piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!.......................Gieiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................
SUBITO A NANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
-
arrivo io e tutti spariscono,ciao marco,l'hai mandata a nanna presto stasera,dimmi dimmi,che programmino ti sei fatto?