Visualizzazione Stampabile
-
-
Salve, baldi giovani, oggi é una giornata felice, sono riuscito a vendere la batteria di mio figlio, finalmente (da troppo tempo eri li impolverata, vedere uno strumento abbandonato mi faceva troppo male). Gli ho preso una chitarra e speriamo che questa volta decida di iniziare un po' seriamente a suonarla, dal momento che sembrerebbe un suo desiderio.:rolleyes:
Buona giornata a tutti.:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Salve, baldi giovani, oggi é una giornata felice, sono riuscito a vendere la batteria di mio figlio, finalmente (da troppo tempo eri li impolverata, vedere uno strumento abbandonato mi faceva troppo male). Gli ho preso una chitarra e speriamo che questa volta decida di iniziare un po' seriamente a suonarla, dal momento che sembrerebbe un suo desiderio.:rolleyes:
Buona giornata a tutti.:wink_:
Ti capisco il mio voleva il pianoforte piu di ogni altra cosa alla fine l'ho comprato ma mi sembra che stia diventando un semplice mobile dove appoggiare foto e vasi di fiori
Che peccato
per i giovani gli interessi sono indispensabili
sport, musica, hobbies vari, anche politica purchè abbiano un interesse.
-
Citazione:
kiter
Ti capisco il mio voleva il pianoforte piu di ogni altra cosa alla fine l'ho comprato ma mi sembra che stia diventando un semplice mobile dove appoggiare foto e vasi di fiori
Che peccato
per i giovani gli interessi sono indispensabili
sport, musica, hobbies vari, anche politica purchè abbiano un interesse.
E si, senza interessi manca la passione e la passione é un grand bel motore per il futuro.
-
Citazione:
natan
E si, senza interessi manca la passione e la passione é un grand bel motore per il futuro.
Guarda noi...
passati i 40 siamo qui a scriverci e soprattutto ancora andiamo in giro a prendere freddo e acqua per una grande passione..
...la moto!
-
Guai a mollare questa passsioneeeeeee!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Guai a mollare questa passsioneeeeeee!
A parte la moto, c'è una seconda passione che non mollerò mai... :wink_:
-
Citazione:
Lorient
A parte la moto, c'è una seconda passione che non mollerò mai... :wink_:
Ormai lo sappiamo che vai in palestra per tr... emmm per gli addominali:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ormai lo sappiamo che vai in palestra per tr... emmm per gli addominali:biggrin3::biggrin3:
Ma vuoi mettere quanto servono gli addominali per certi esercizi??? :tongue:
Aspetto smentite... ma non credo proprio che ce ne siano!!! :wink_:
-
Citazione:
Lorient
Ma vuoi mettere quanto servono gli addominali per certi esercizi??? :tongue:
Aspetto smentite... ma non credo proprio che ce ne siano!!! :wink_:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
NON MI RICORDO PIU'