Visualizzazione Stampabile
-
-
ciao giorgio ciao darketto e ciao dotto':w00t:
che si dice qui a parte le donne nude come al solito...?!!:dry::laugh2::laugh2:
-
donne nude????? we zav...vedi che si discute di opere d'arte qua.....non condondiamo azzi per palazzi e.....hihihihihiihhi
-
le donne nude .... ????? ... sono quei due perversi che mi minacciano se nun le posto ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
le donne nude .... ????? ... sono quei due perversi che mi minacciano se nun le posto ....
a chi ti riferisci?????:blink::blink::dry::dry:
-
a dir la verità si parlava di punte arrossate....
-
Citazione:
Darkness
a chi ti riferisci?????:blink::blink::dry::dry:
.... A SANTO :dry::dry: ... vedemo de nun fa lo gnorri .... :mad::mad:
-
Giovanni.... siamo diventati i capri espiatori.... che ci vuoi fare.... IMMOLIAMOCI per un'ingiusta causa
-
Citazione:
dott_speed
.... A SANTO :dry::dry: ... vedemo de nun fa lo gnorri .... :mad::mad:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo sai che io fo il chirichetto ogni domenica....quindi non so proprio a cosa ti riferisci.....
vai con un altra culona altrimenti ti do fuoco alla moto......
Citazione:
giorgiorox
Giovanni.... siamo diventati i capri espiatori.... che ci vuoi fare.... IMMOLIAMOCI per un'ingiusta causa
hai ragione sommo......immoliamoci.....poi verra' qualcuno a caso neoiscritta a leccarci le ferite......:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: lo sai che io fo il chirichetto ogni domenica....quindi non so proprio a cosa ti riferisci.....
vai con un altra culona altrimenti ti do fuoco alla moto......
hai ragione sommo......immoliamoci.....poi verra' qualcuno a caso neoiscritta a leccarci le ferite......:biggrin3:
ahuahuahuahuahuahuhauhuhauhuh
adesso le chiamiamo "ferite"?????