Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Che mi sono perso???
luigi, oggi sto un pochino meglio ... fuori la luna é piena e il vento si fa sentire ... ho un po' di peluria che cresce in modo inusuale ... mi sento strano, orecchie strane, denti strani e il nasino alla Cirano un po' umidiccio ... che sarà mai?
....pfui...:rolleyes:sta' meglio..finalmente........
-
Citazione:
natan
Che mi sono perso???
luigi, oggi sto un pochino meglio ... fuori la luna é piena e il vento si fa sentire ... ho un po' di peluria che cresce in modo inusuale ... mi sento strano, orecchie strane, denti strani e il nasino alla Cirano un po' umidiccio ... che sarà mai?
si ho visto come stai meglio, dalle primissime immagini pensavo che avessi postato un monologo di Amleto.....comunque ho commentato un po' piu' su
-
Citazione:
Luigi
si ho visto come stai meglio, dalle primissime immagini pensavo che avessi postato un monologo di Amleto.....comunque ho commentato un po' piu' su
...E' VERO..STA' MEGLIO........
non infierire...senno' quanno se riprende piu'...
-
Citazione:
Luigi
ho cercato un po' più su ... non ho trovato niente che mi spiegasse quel che mi sono perso ... forse sono io che mi son perso e non riesco più a ritrovarmi ... comincio a stare un po' peggio ... :cry:
-
Citazione:
marco61
...E' VERO..STA' MEGLIO........
non infierire...senno' quanno se riprende piu'...
ieri non si è ripigliato manco con la crocerossina postata dalla Zav
...ma Tiziano ...ove....ove è Tiziano ? Ci dobbiamo preoccupare anche per lui ?
Citazione:
natan
ho cercato un po' più su ... non ho trovato niente che mi spiegasse quel che mi sono perso ... forse sono io che mi son perso e non riesco più a ritrovarmi ... comincio a stare un po' peggio ... :cry:
mi riferivo al commento su Stratos ma....lascia perdere ...riposa :sick:
-
Citazione:
Luigi
Scusa, io mi aspettavo lazavorrina in abito adeguato e al suo posto mi é arrivata una cugina di tiz ... :cry: come potevo riprendermi ... mi sento ... non mi sento ...
-
Citazione:
Luigi
...e meno male che glie l'avevamo detto che arrivava....MANILA.........
meno male............quando annusano quarche gnocca...stanno tutti qua..
......mentre se arriva un boss qualunque scappano......................
e rimaniamo te...io...e Bertoldo.....caxxo...........................................
-
Citazione:
Luigi
mi riferivo al commento su Stratos ma....lascia perdere ...riposa :sick:
Grande Stratos ... io ho assistito al megaconcerto di Milano per sostenere le spese di Demetrio per l'operazione alla gola ... purtroppo morì proprio quella sera ...:cry:
Citazione:
marco61
e rimaniamo te...io...e Bertoldo.....caxxo...........................................
e Cacasenno ? ... ho acceso la tv ... mi voglio buttare dal balcone ma abito al piano terra e non mi serve ... Ballarò ... che palle sti politici ...
-
Citazione:
marco61
di a Guglielmo Tell che l'assuefazione è una brutta bestia, va bene la Zavorrina ma una volta non sarebbe rimasto insensibile
comunque parliamo di cose serie, avete letto del prossimo appuntamento a Marzo per il compleanno del TCP ? Guglielmo Tell hai letto ? Hai due mesi per organizzarti
-
Citazione:
Luigi
di a Guglielmo Tell che l'assuefazione è una brutta bestia, va bene la Zavorrina ma una volta non sarebbe rimasto insensibile
comunque parliamo di cose serie, avete letto del prossimo appuntamento a Marzo per il compleanno del TCP ? Guglielmo Tell hai letto ? Hai due mesi per organizzarti
La data, per favore, i numerini scritti ... questa volta non voglio mancare ...