Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
la faccia era un occhiolino...hai già dato nel senso che Natan e prole probabilmente stanno ancora a sgranocchiare...... :wink_::rolleyes:
begli amici che c'hai :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Natan e prole hanno finito di sgranocchiare .... le delizie gentilmente offerte dalla deliziosa .....................:wink_:
I veri amici sono coloro che non ti abbandonano mai ... anche nei momenti più difficili ... e noi non l'abbiamo abbandonato, o sbaglio? :tongue:
-
un saluto veloce ai mitici Over!:oook:
Ciao ragazzi!:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Buondì Signori, che la giornata vi sia propizia.
buon giorno grigio
Citazione:
giulio
ciao bella gente tutto bene ?
ciao giulio!!!tutto bene???
Citazione:
natan
Natan e prole hanno finito di sgranocchiare .... le delizie gentilmente offerte dalla deliziosa .....................:wink_:
e noi non l'abbiamo abbandonato, o sbaglio? :tongue:
allora bisogna provvedere...dovremmo rimpinguare la dispensa...:laugh2:presto...vedrai...mooooolto presto:laugh2:
-
-
Citazione:
giorgiorox
ciao vecchi e giovani...
ciao ... oggi giornata ventosa ... piovosa ... :dry::dry::dry: ... io sono un po' in carretta ... alle 15.50 vado a prendere mio figlio a scuola, poi mi piazzo a casa e non mi muovo più fino a domani ..............................
-
Oggi sono come cucciolo, mi stò leccando le ferite :cry: poca cosa. Ma quanta gente con licenza d'uccidere è in circolazione :mad:
-
Citazione:
Grigio
Oggi sono come cucciolo, mi stò leccando le ferite :cry: poca cosa. Ma quanta gente con licenza d'uccidere è in circolazione :mad:
di che/chi parli? :blink:
parli forse di m 750 più in là ....
-
ci stai dicendo che ti sei fatto la bua?
-
E sì 750 mt. più in là. Poca bua, è ferito l'animo
-
Citazione:
Grigio
E sì 750 mt. più in là. Poca bua, è ferito l'animo
Azzo Grigio!!
Se poca bua, va bene, ma mi spaice tantissimo... com'è andata?:blink:
Moto?
Dai vecchio mio... l'animo si cura e siam capaci... ormai abbiam imparato a forza!!!
Ti sono vicino
gigi