:w00t::w00t::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::yess::yess::yess::risate::risate::senzaundente::muaaa::muaaa:
Visualizzazione Stampabile
Due anziane vecchiette sono ospiti di una casa di riposo, dopo un caldo giorno estivo escono in giardino per godersi il fresco della sera e fumarsi una sigaretta in pace. Improvvisamente comincia a cadere una leggera pioggia rinfrescante, una delle due con calma estrae un preservativo dalla tasca, poi con un morso ne strappa la cima e usa il resto per coprire la sigaretta. Vedendo che così l'amica può continuare la sua fumatina senza preoccuparsi della pioggia, la prima nonnina decide di provare anche lei quella semplice astuzia. Il giorno dopo si presenta così in farmacia e chiede al giovane dottorino, "ragazzo dammi una scatola di preservativi, prego". Il farmacista è un poco stupito vista la veneranda età della donna, tuttavia pensa giustamente che non sono affari suoi, così si limita a chiedere quale marca la donna preferisca. " Figliolo, dammi quelli che vuoi, basta che non mi lascino il sapore di gomma in bocca e non si brucino se li uso troppo a lungo. "
:laugh2::laugh2::laugh2:
------------------------------------------------------------------------
Al WC
a partire dal muro davanti al water:
leggi qui ---> Sull'inizio del muro di destra: --> leggi qui --> . A meta' muro di destra: STAI PISCIANDO FUORI DALLA TAZZA!!!
------------------------------------------------------------------------
La differenza tra una mentalità aperta e una chiusa è la stessa che c'è tra un paracadute aperto e uno chiuso.
(aprite le vs menti) :D
---------------------------------------------------------------------
Il Marchio CE viene apposto dai fabbricanti su alcuni prodotti come autocertificazione di conformità alle leggi europee per assemblaggio e qualità. Ogni prodotto deve avere inoltre ben visibile se il prodotto non è adatto a bambini...
http://img261.imageshack.us/img261/7...nadattoyj9.jpg
:ph34r::ph34r:
Tr...Tr... Troppo belle oggi
Un ragazzo possiede un organo sessuale molto lungo, ma ha l'handicap di essere balbuziente, il che gli rende difficile abbordare le ragazze. Un giorno non ne puo' piu' e decide di fare qualche cosa per cui va dal dottore: "Aaaappena aaaapro la bobobocca le dooonne fufuggono!...nonon popotro' mamai seservirmi di queeeello di cui Dio mimi ha dodotato!". E il dottore: "Non e' grave. Voi conoscete senza dubbio il rapporto fra corde vocali e organo sessuale. Bastera' con una piccola operazione tagliare il pene e la voce tornera' normale". Dopo l'intervento effettivamente il ragazzo non balbetta piu', ma una settimana dopo ritorna dal dottore per lamentarsi: "Dottore, e' orribile. Ora con quello che mi resta non posso fare grandi cose. Potreste rendermi il pene lungo come prima?". E il dottore: "Tr...Tr... Troppo ta...tardi!".
:laugh2::laugh2::laugh2:
--------------------------------------------------------------------------
Un cinese (amico del Bona :tongue:) urla davanti al baraccone di una fiera: "Glandissima attlazione qui stasela, solo dieci eulo pel entlale, venite tutti, cosa unica al mondo, accollete".
Arriva il momento dello spettacolo e quando la tenda si alza, il cinese urla: "Errrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrre..."
:biggrin3:
Un pirata della strada attraversa la citta' a velocita' pazzesca. Dopo esser passato con il rosso a tre semafori, viene fermato da un vigile che gli dice severamente: "Non ha visto il rosso?". "Mi scusi! - fa quello, con aria da impunito - e' che sono daltonico...". "Ah! E lei vorrebbe farmi credere che non esistono semafori, in Daltonia?"
:sick:
Perche' gli uomini amano le donne vestite di pelle? Perche' hanno lo stesso odore delle vetture nuove.
:rolleyes:
Sicuramente avrete qualche amico/parente con problemi di stitichezza: girategli l'allegato di oggi, il metodo adottato è infallibile!
http://img126.imageshack.us/img126/4...elastitol8.jpg
:D:D
ce ne sono alcune davvero carine.....ma quella in foto cu è??
è mia zia poveretta, non ce la faceva davvero +.....
perdonatela raga
ok massi ma che non succeda più!!!!;)
la prossima volta controllo che la lasci a casa la cacca, ok ? :rolleyes:
però non posso promettere cose x gli altri io :D
va bene.......ma a pèrma ci offrirai il gelato???
se proprio ci tenete .... :w00t::w00t::w00t:
volete il mio o quello della zia che è + aromatico ?