Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
........TV...troppo B:biggrin3:
Eccolo li'..... il patatone....61..... poi da' del gay agli altri..... quando invece è proprio lui.... ad aver preso il più veloce motoscafo (dritto dritto nel culo) x passare sull'altra sponda......Ti saluto dalla sponda giusta, quella antica, dove si bacia, si ama e si lecca... solo la FIC@!!!!!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Eccolo li'..... il patatone....61..... poi da' del gay agli altri..... quando invece è proprio lui.... ad aver preso il più veloce motoscafo (dritto dritto nel culo) x passare sull'altra sponda......Ti saluto dalla sponda giusta, quella antica, dove si bacia, si ama e si lecca... solo la FIC@!!!!!!!:laugh2::laugh2:
...ma la tua gioia...dov'e' finita?........................
e' andata a prepararsi per la vostra notte VERY HOT?:laugh2:
ah...birbanti...lussuriose/i...........
vabbe'...divertitevi.......Messaline:tongue::wub:
-
Citazione:
marco61
...ma la tua gioia...dov'e' finita?........................
e' andata a prepararsi per la vostra notte VERY HOT?:laugh2:
ah...birbanti...lussuriose/i...........
vabbe'...divertitevi.......Messaline:tongue::wub:
Sta venendo da te... a darti un pensierino da parte mia.... :botteee::botteee::botteee::botteee::chair::chair::chair::chair::whip_::whip_::whip_::whip_::boxe::boxe::boxe::boxe:
-
Citazione:
capitanojoker
Sta venendo da te... a darti un pensierino da parte mia.... :botteee::botteee::botteee::botteee::chair::chair::chair::chair::whip_::whip_::whip_::whip_::boxe::boxe::boxe::boxe:
faccio senza scomodarmi da casa mio Capitano
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00039002.gifhttp://digilander.libero.it/le.facci...o/00039002.gif
1 x 1 ne ho x i 2 gemelli61
:D
-
Citazione:
Intriplato
vabbe'...............................
ho capito..............................
vi lascio sole.....................................:laugh2::laugh2::laugh2:
smorfiosette....:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Bravo..... Guerra, soldato..... E senza esclusione di colpi, contro Roma.....Frociona...... parafrasando un attimo l'Umberto co-vincitor dell'ultime elezioni.....:wink_:
-
Citazione:
capitanojoker
Bravo..... Guerra, soldato..... E senza esclusione di colpi, contro Roma.....Frociona...... parafrasando un attimo l'Umberto co-vincitor dell'ultime elezioni.....:wink_:
...bravo.....................raffinatone come il cervellone lumbard...:laugh2:
-
Citazione:
marco61
...bravo.....................raffinatone come il cervellone lumbard...:laugh2:
Sarà pure scassato specie dopo il coccolone che qlc anno fa ha ricevuto che lo ha quasi mandato al camposanto ma è l'unico che ha a cuore la gente che lavora.... non come quel ladro bastardo come i suoi compari di Bertinotti che predica di essere dalla parte dei lavoratori poi si imberta i soldi x mantenere la sua fottuta barca ben nascosta al porto di Cannes..... figlio di una peripatetica comunista... il suo paese natale è pure a pochissimi km da dove abito io....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
girl trying to cacth butterfly
-
Citazione:
capitanojoker
Sarà pure scassato specie dopo il coccolone che qlc anno fa ha ricevuto che lo ha quasi mandato al camposanto ma è l'unico che ha a cuore la gente che lavora.... non come quel ladro bastardo come i suoi compari di Bertinotti che predica di essere dalla parte dei lavoratori poi si imberta i soldi x mantenere la sua fottuta barca ben nascosta al porto di Cannes..... figlio di una peripatetica comunista... il suo paese natale è pure a pochissimi km da dove abito io....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
...ma davvero credi....che quel magliaro ..abbia a cuore la gente che lavora?:biggrin3::biggrin3:........................................................
amico mio........pura ILLUSIONE....:cry: