Visualizzazione Stampabile
-
'sera
... sto demmerda, ma sera uguaglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
sempre pessimista vedo..........................io benone a parte che nn si riesce a fare un giro in moto che nn sia sotto l'acqua il resto tutto bene!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ricordato che l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!:wink_:
qui invece siamo fortunati, sole sotto tutti i fronti e caldo colossale...bobuccio su rai3 c'è il tuo liga...almeno credo ci sia ancora
-
Citazione:
JL.
qui invece siamo fortunati, sole sotto tutti i fronti e caldo colossale...bobuccio su rai3 c'è il tuo liga...almeno credo ci sia ancora
grazie lo stò seguendo!!!!:wub:
-
-
passata una buona domenica?
io ho fatto pulizie quasi tutto il giorno... maremma quanto rompe la polvere
ieri mi sono fatto la riola passando da suviana e poi son tornato dalle porrettana
poi ho fatto il pieno e sono rimasto attonito! O_O
vabò... sono stanco
mi sa che, fatto atto di presenza, vi auguro buona serata
... e mi ritiro
-
-
Citazione:
criomat
passata una buona domenica?
io ho fatto pulizie quasi tutto il giorno... maremma quanto rompe la polvere
ieri mi sono fatto la riola passando da suviana e poi son tornato dalle porrettana
poi ho fatto il pieno e sono rimasto attonito! O_O
vabò... sono stanco
mi sa che, fatto atto di presenza, vi auguro buona serata
... e mi ritiro
già pensi al ritiro.....................dai che 2 cazzate le spariamo......poi buona serata!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao jl ... grazie mille per il pensiero .... anche il palato ringrazia .... e anche gli amici che si trovavano a cena questa sera da me ..... luigi ci ha lasciati poco prima di metterci a tavola .... aveva di meglio .... da mangiare ....
-
Citazione:
natan
ciao jl ... grazie mille per il pensiero .... anche il palato ringrazia .... e anche gli amici che si trovavano a cena questa sera da me ..... luigi ci ha lasciati poco prima di metterci a tavola .... aveva di meglio .... da mangiare ....
capisco...avrà gradito durante il viaggio dici?era tutto intatto???:D
-
Citazione:
criomat
'sera
... sto demmerda, ma sera uguaglio
?:blink: