Visualizzazione Stampabile
-
figo ora dico pure io la mia! :D
allora aprilia tuono: ho guidato molto il modello precedente e devo dire che: motore da paura e ciclistica di primo livello, decisamente superiore alla speed in entrambi i reparti, freni compresi; nonostante questo come ha detto qualcuno le nostre inglesine le prendiamo perchè ci piacciono le moto vere che regalano emozioni vere, e non dei super motori affogati in un mare di aftermarket che ad ogni manata di gas ci fanno solo sentire più attaccati alla vita...
e poi onestamente la tuono (soprattuto la nuova) è davvero orrenda...sembra uno spooter progettato da quelli di fast and furious, e per giunta venuto male!
cagiva raptor: una moto genuina, un pò scopiazzata al monster vero, ma, e non credo di essere stato l'unico a notarlo, quando uscì la nuova scpid, il suo culo rifatto mi fece subito pensare alla raptor...quindi scagli la prima pietra chi è senza peccato...
comunque una moto gradevole, nelle linee e nelle proporzioni, e con un motore, il pompone suzukone, che sà regalare emozioni.
la scipd: bè...io l'ho comprata...basta questo :D
in ogni caso bilamps a tutti i motociclisti...siete miei fratelli ;)
-
ciao a fratè,che bello avere tanti fratè,ma com'è possibile?
io sò figlio unico! :dry:
-
certo che 35 pagine di "batti e ribatti" su una Tuono e' il colmo,
forse si potrebbe pensare a post piu' utili
...per tutti.
questo e' il mio pensiero
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rough
la scipd: bè...io l'ho comprata...basta questo :D
Perdona l'ignoranza...ma che diavolo è la scipd :huh2:
-
la scipid mi piace,anche più della mia per fascino,preferisco quella 2005 alla 2006.magari a 60 anni una bella leggend tt 900 se la trovo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DIDAC
Perdona l'ignoranza...ma che diavolo è la scipd :huh2:
ok ok...mi sono risposto da solo...:rolleyes:
-
raga' che bello sto post.
ma blutornado ndò e' annato?
-
datosi che io so de salerno e voi no,che se vedemo da qualche parte pe conoscece? :cheers:
-
avete mai pensato di creare una cartina virtuale con la posizione di tutti gli iscritti? sarebbe figo e utile,daiiiiiii
-
motoman c'è già la cartina...