Visualizzazione Stampabile
-
Modello moto: Tiger 1050 ABS
KM: 1560
Interventi effettuati: Cambio olio - Filtro olio
Su richiesta : gioco manopola acceleratore
Regolazione leva freno post.
Rimappatura
La moto mi è stata consegnata piuttosto sporca (pioveva e la prova su strada .....)
Totale 165 € Mui sembra un pò caruccio il primo tagliando. Che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ful55
Rimappatura
La moto mi è stata consegnata piuttosto sporca (pioveva e la prova su strada .....)
Scusate ma se volete far fare il lavoro a un meccanico quanto mai vorreste spendere?
Cioè alcuni sono veri ladri ma oggi per 160 euro cosa mai vuoi fare come servizio? Calcolando manodopera, tasse e cazzi vari.......è vero che a farselo da soli è una cagata cambiare olio e filtro ma non mi pare neppure un furto come in altri casi visti qua.....
-
Citazione:
ful55
Rimappatura
Citazione:
pigbull
Scusate ma se volete far fare il lavoro a un meccanico quanto mai vorreste spendere?
Cioè alcuni sono veri ladri ma oggi per 160 euro cosa mai vuoi fare come servizio? Calcolando manodopera, tasse e cazzi vari.......è vero che a farselo da soli è una cagata cambiare olio e filtro ma non mi pare neppure un furto come in altri casi visti qua.....
è anche vero quello che dici pigbull xò lo stesso tagliando io l'ho pagato 110€ ..
-
Citazione:
snipe
è anche vero quello che dici pigbull xò lo stesso tagliando io l'ho pagato 110€ ..
In effetti dico caruccio solo confrontando la mia fattura con altre che ho letto sul forum poi va da sè che le nostre passioni ce le dobbiamo pagare.........
-
AAAAAAA vai tranquillo che di regali te ne fanno pochi :ph34r:
e, nel dubbio, non andare nemmeno a guardare il costo di alcuni ricambi (ruote - cruscotto - statore ecc. ecc.) potresti subire un trauma irreversibile....
I love Tiger però. . . . .DU MARON !!
-
oggi vado a ritirare la mia dal tagliando dei 100 mila circa...stasera vi s dire quel che ho pagato
-
Ecco il mio contributo :)
Tagliando dei 10.000 Km, concessionaria Numero Tre di Roma:
Olio motore
Filtro
Pulizia corpi farfallati
Regolazione del minimo
Tot: € 260,00
Dei problemi segnalati rimangono irrisolti la vibrazione del manubrio (comparsa dopo i 3 interventi per sistemare i cuscinetti dello sterzo) e il rumore proveniente dal parastrappi all'avvio (per cui ho già preso appuntamento per un secondo intervento).
Ciao a tutti :)
http://img404.imageshack.us/img404/8...ando100001.jpg
-
Ciao a tutti,
il mio primo tagliando:
Modello di moto: Triumph Tiger 1050 SE
Km: 864
Interventi effettuati: primo tagliando generale
Costo: 130€
Eventuali commenti: nada
Saluti a tutti!
Alessandro
-
Citazione:
Tcpipsurfer
Ecco il mio contributo :)
Tagliando dei 10.000 Km, concessionaria Numero Tre di Roma:
Olio motore
Filtro
Pulizia corpi farfallati
Regolazione del minimo
Tot: € 260,00
Dei problemi segnalati rimangono irrisolti la vibrazione del manubrio (comparsa dopo i 3 interventi per sistemare i cuscinetti dello sterzo) e il rumore proveniente dal parastrappi all'avvio (per cui ho già preso appuntamento per un secondo intervento).
Ciao a tutti :)
http://img404.imageshack.us/img404/8...ando100001.jpg
sará che so tirchio o vecchio e quindi penso sempre in lire.Per me un furto con una 60ina di euro ed un po di pazienza facevi da solo:ph34r:
-
Citazione:
sará che so tirchio o vecchio e quindi penso sempre in lire.Per me un furto con una 60ina di euro ed un po di pazienza facevi da solo
Lo so, ma oltre al tagliando c'erano anche un paio di problemi (purtroppo però rimasti ancora irrisolti).
E poi c'è la questione garanzia, per me indispensabile: pensa, in soli 12 mesi di vita la moto ha trascorso a più riprese circa 2 mesi in officina. Allucinante!