Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
non si getta nulla noi ... ogni piccolo, piccolissimo segnale positivo é un segnale favoloso ... grazie grigio per l'occhiolino ... :wink_:
non era un occhiolino, era un gesto di impazienza perchè si è stufato di aspettarti
Citazione:
marco61
si...Luigi...penso...sia gia' un buon segnale..............
...dicevo ad Intri....che l'11...saro' a Cuneo...per lavoro...
e...vorrei ...partire un giorno prima...e...con l'occasione fermarmi a Torino
per andare a trovarlo...............
..a Cuneo ? Uomo di mondo !!!!!
l'11 è sabato vero ? Fammi sapere
-
hai ragione...volevo dire...il 12...domenica....
quindi sabato 11.....
INtri...forse...potrebbe esserci......vediamo abche Crio..BB...e chi puo'...su Geremia.....devi lavorarci tu...
-
Citazione:
marco61
hai ragione...volevo dire...il 12...domenica....
qunidi sabato 11.....
INtri...dovrebbe venire...vediamo abche Crio..BB...e chi puo'...su Geremia.....devi lavorarci tu...
Geremia dirà di si, poi no, poi si , poi no, poi forse, poi non so, poi si, poi no, poi mi fa male la pancia, poi si, poi c'ho l'epistrofeo infiammato..........
-
Citazione:
Luigi
Geremia dirà di si, poi no, poi si , poi no, poi forse, poi non so, poi si, poi no, poi mi fa male la pancia, poi si, poi c'ho l'epistrofeo infiammato..........
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
malelingue!!!!!!!!!!!!:dry:
-
-
Citazione:
marco61
lui son giorni che tenta di raggiungerci ma poi, dice: non vi sto dietro ... :rolleyes:
-
-
Citazione:
marco61
salutalo...comunque...
ogni giorno gli mando i tuoi auguri tramite e-mail ma lui non capisce di chi si tratta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....... spero che al più presto possiate conoscervi non solo dal vero ...
-
Citazione:
natan
ogni giorno gli mando i tuoi auguri tramite e-mail ma lui non capisce di chi si tratta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....... spero che al più presto possiate conoscervi non solo dal vero ...
:risatona::risatona::risatona::risatona: