Visualizzazione Stampabile

- 

lo so che è un "po'" incasinato però i fili, soprattutto quello della centralina sono corti e per fare in un sistema piu' razionale avrei dovuto fare una vaschetta come fa damian. ma ho cercato di sfruttare il vano originale che visto da fuori mi sa piu carino. pero' sandrello sono stato attento come hai detto tu a fare in modo che se ho un problema ai fili o ai fusibili ci arrivo bene. grazie peppe x lo scarico, solo che devo riuscire a a fare un raccordo a modo 

- 

considerando tutti i vari taglia e cuci
 ci metto pure la mia:biggrin3:

http://http://img134.imageshack.us/img134/7936/p1010711lm6.jpg

- 

complimenti, molto curata. mi sa che tra un pò ci toccherà fare anche a noi una lista 955 codacorta 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  black bomber  

bella, ma hai verniciato il telaio solo d'avanti?

- 

[QUOTE=black bomber;1717350]considerando tutti i vari taglia e cuci
 ci metto pure la mia:biggrin3:

Veramente un bel esemplare di speed pitbull.. :wink_:

- 

ragazzi volevo dirvi una stupidagine, prima con il phone di casa, ho scaldato x 5 min. sotto la parte anteriore ,poi ho messo la sella a terra e ho premuto x un po sulla zona anteriore. la sella adesso combacia quasi perfettamente col serbatoio. se qualcuno ancora non l'ha provato....... 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  maxdilella  
ragazzi volevo dirvi una stupidagine, prima con il phone di casa, ho scaldato x 5 min. sotto la parte anteriore ,poi ho messo la sella a terra e ho premuto x un po sulla zona anteriore. la sella adesso combacia quasi perfettamente col serbatoio. se qualcuno ancora non l'ha provato....... 

si, è piuttosto morbida la plastica della sella, come ho gia detto precedentemente io non ho fatto nulla e la sella piano piano si è sistemata con il mio dolce peso..

- 

OGGI POM INIZIO LA TERZA...

sandrello

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  RubaGallinE  
OGGI POM INIZIO LA TERZA...

sandrello

bravo sandrello, ti tieni sempre in allenamento :biggrin3:

ma novità? dove sono altre foto?

- 

:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

c'è stata una piccola battuta d'arresto di questo post.....:tongue:  :rolleyes:

sandro.. sei diventato uno sforntore di codacorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-) :rolleyes: :-)