Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ma tu l'hai conquistato questo punteggio, non perché lady, neppure per simpatia ma solo perché mi hai sopportato tanto a lungo ... :tongue:
io non sopporto nessuno io sono qua come te........se ero scazzata ti salutavo cortesemente,,,,,,spegnevo e tra un oretta riaccendevo .......
se con questo mi vuoi lasciare ,,,,,e salutare e cambiare orrizonti di conversazione basta dire .............la parola è la più bella espressione che uno ha.....che sia usata bene o male,,,,,,,di parola si tratta
-
Citazione:
LadyRS
io non sopporto nessuno io sono qua come te........se ero scazzata ti salutavo cortesemente,,,,,,spegnevo e tra un oretta riaccendevo .......
se con questo mi vuoi lasciare ,,,,,e salutare e cambiare orrizonti di conversazione basta dire .............la parola è la più bella espressione che uno ha.....che sia usata bene o male,,,,,,,di parola si tratta
Non me ne vado ... se non di tanto in tanto .... per un minuto o un ora ... a volte un giorno, una settimana ... forse più in là per mesi ... anni ... eternità ....
-
Citazione:
natan
Non me ne vado ... se non di tanto in tanto .... per un minuto o un ora ... a volte un giorno, una settimana ... forse più in là per mesi ... anni ... eternità ....
ho scoltato il messaggio di marco travaglia.......su il caso englaro....mentre postavo ascoltavo è durato 34 minuti,,,,,,,,
non posso esprimere qua la mia opinione
ma quanto marcio è il governo
quanto male fa ogni giorno.......................
-
Citazione:
LadyRS
ho scoltato il messaggio di marco travaglia.......su il caso englaro....mentre postavo ascoltavo è durato 34 minuti,,,,,,,,
non posso esprimere qua la mia opinione
ma quanto marcio è il governo
quanto male fa ogni giorno.......................
Qui é un po' casa mia ... dal titolo ... si può parlare liberamente :wink_:
-
Citazione:
natan
Qui é un po' casa mia ... dal titolo ... si può parlare liberamente :wink_:
mi da fastidio l'ipocresia del governo e ancor di più l'ipocresia del popolo che vota i lider e li difende a spada tratta
-
Citazione:
LadyRS
mi da fastidio l'ipocresia del governo e ancor di più l'ipocresia del popolo che vota i lider e li difende a spada tratta
L'uomo riesce a strumentalizzare proprio tutto. Gridano all'omicidio e non si accorgono di essere loro stessi dei torturatori. Amano la vita ma non prevedono la sua dignità. È la parte sana della nazione, quella che sostiene la vita a tutti gli effetti, e anche la pena capitale laddove é vigente, e la sosterrebbero nell'attuarla nel proprio paese.
-
mah ,,,,,basta un po di buon senso ,,,,troppo corruzione e potere ,,,troppi intralazzi,,,,e per non cadere si prostituiscono e prostituiscono gli elettori
l'alta finanza tutta intrecciata ,,,,,,,,,non rapresenta una nazione ma solo un gruppo...........una sezione privata ,,,,e noi a scannarsi per i bar che bello il giallo ,,,,,,no il blù il blù e meglio ...ed un trezo,,,,,,,,il viola il viola........
ma che colori sono........a me non hanno mai dato nulla se non per diritto e aspettanza mai un regalo per demerito
-
Il buon senso é legato al senso ... ma a quale dei molteplici?
Notturno, tu non puoi dirmi che hai 2000 film e poi chiudermi la possibilità di analizzare con te il modo migliore perché io possa impossessarmene, anche se solo temporaneamente ...
-
Citazione:
natan
...Notturno, tu non puoi dirmi che hai 2000 film e poi chiudermi la possibilità di analizzare con te il modo migliore perché io possa impossessarmene, anche se solo temporaneamente ...
La porta degli mp e' sempre aperta... :laugh2:
Ora pero' vi devo salutare, qui sono le 04.25 ed anche i nottambuli come me devono prepararsi per le durezze della giornata successiva... in spiaggia a Koh-Lah-Yarn... :coool:
-
Citazione:
Notturno
La porta degli mp e' sempre aperta... :laugh2:
Ora pero' vi devo salutare, qui sono le 04.25 ed anche i nottambuli come me devono prepararsi per le durezze della giornata successiva... in spiaggia a Koh-Lah-Yarn... :coool:
no Notturno no ti prego non ricordagli gli MP pure tu,
ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo :cry: