Visualizzazione Stampabile
-
-
:smoke_: Matteo lo voglio in primo piano.....ciao abbello :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: Matteo lo voglio in primo piano.....ciao abbello :wub:
ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :wub:
grazie..... mah.... :rolleyes:
appena posso vado dal conce per pensare alla nuova :rolleyes: .. ma è come se parte di me se ne fosse andata :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
appena posso vado dal conce per pensare alla nuova :rolleyes: .. ma è come se parte di me se ne fosse andata :rolleyes:
:wink_: io invece son sicuro che ritroverai il giusto entusiasmo....vedrai....bisogna solo pazientare un po'....
-
Citazione:
urasch
mr-t ,ma come fai ad avere il coraggio di scrivere e i parteciapre a discorsi su questo forum...io non avrei nemmeno la forza di accendere il pc...starei molto male se mi rubassero la moto...non ci penso neanche...spero tanto ke la ritrovi...
Io avrei già ordinato la nuova...visto ke oramai chissà dov'è finita:ph34r:
-
Citazione:
yatta
:wink_: io invece son sicuro che ritroverai il giusto entusiasmo....vedrai....bisogna solo pazientare un po'....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Silvan
Io avrei già ordinato la nuova...visto ke oramai chissà dov'è finita:ph34r:
mi sun Zeneixe:wub: e prima la liquidazione della assicurazione... anche se non copre tutto.....:ph34r: poi subito nuova...
-
Citazione:
MR-T
è brutto Mr ma pensa che ci sono cose peggiori a cui non c'è rimedio di queste,
al tuo danno c'è rimedio e anche sostanzioso dato che te la rimborsano, e la nuova avrà meno km e magari ti piacerà pure d+,
tanto dai prima o poi l'avresti cambiata.......
son bastardi chi te l'ha fottuta ma tu presto la ripigli e loro si possano schiantare :dry:
-
Citazione:
Intriplato
è brutto Mr ma pensa che ci sono cose peggiori a cui non c'è rimedio di queste,
al tuo danno c'è rimedio e anche sostanzioso dato che te la rimborsano, e la nuova avrà meno km e magari ti piacerà pure d+,
tanto dai prima o poi l'avresti cambiata.......
son bastardi chi te l'ha fottuta ma tu presto la ripigli e loro si possano schiantare :dry:
mestamente quoto :rolleyes:
si si... certo .. non è una vita umana vero... assolutamente :rolleyes: ma certo... cmq mi ha colpito... :cry:
ma pesniamo positivo :wink_:
-
Citazione:
MR-T
mi sun Zeneixe:wub: e prima la liquidazione della assicurazione... anche se non copre tutto.....:ph34r: poi subito nuova...
Ah già, avevo dimenticato!:biggrin3::biggrin3:
-