Visualizzazione Stampabile
-
Mi accorgo solo adesso che questa lista è nettamente in vantaggio per cui è con profonda amarezza che aggiungo il mio voto il quale, data la mia carica, vale doppio
1. giorgiorox
2. limbo
3. Muttley
4. Python
5. Space-Ace
6. Simona
7. Mr. White
8. Fitness
9. Bebo.4
10. bastamoto
11. ett69
12. keisersoze
13. Sem13
14. tskappa
15. ilCavy
16. StreetCasual (TDC)
17. Lorient
18. Tuttofare
19- Giova66
20- Everts76
21- Uzz
22- Mamba
23- Robi green
24- IntripLato
25- StPatrick
26- Steo
27- winter1969
28- StraPazzo
29_ Gianpy64 (TDC)
30/31 Luigi
-
-
ragazzi per arrivare a sottoporre la candidatura alle alte sfere dobbiamo arrivare almeno a 100 altrimenti che sindaco è???
Forza votate!!!!!
-
rinnovo il mio appoggio al candidato Lucav (a.k.a. Nutriaman).
ho già spiegato di là,le ragioni della mia scelta...comunque in bocca al lupo a tutti e 2.
però...trovo che la campagna elettorale di Giuliana sia un pò sullo stile berlusconiano...mira alla distruzione dell'avversario,occupando indebitamente il suo spazio con spot di dubbio valore..."politico" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma ben più "sensazionalistico". mah...
ci sono inoltre doppi voti,sia su una lista che nell' altra...non lo trovo valido :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
rinnovo il mio appoggio al candidato Lucav (a.k.a. Nutriaman).
ho già spiegato di là,le ragioni della mia scelta...comunque in bocca al lupo a tutti e 2.
però...trovo che la campagna elettorale di Giuliana sia un pò sullo stile berlusconiano...mira alla distruzione dell'avversario,occupando indebitamente il suo spazio con spot di dubbio valore..."politico" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma ben più "sensazionalistico". mah...
ci sono inoltre doppi voti,sia su una lista che nell' altra...non lo trovo valido :dry:
ciao mitico, mi rammarico di non essere d'accordo con te, la campagna di Giuliana è semplicemente piu' moderna e meglio organizzata. Piu' che berlusconiana la definirei americana. Certo le sue promesse elettorali sono piu' impegnative ma ....lasciamola lavorare
-
Citazione:
Luigi
ciao mitico, mi rammarico di non essere d'accordo con te, la campagna di Giuliana è semplicemente piu' moderna e meglio organizzata. Piu' che berlusconiana la definirei americana. Certo le sue promesse elettorali sono piu' impegnative ma ....lasciamola lavorare
diciamo anche però che è anche un pò subdola...
lo spam su questo topic da parte dei suoi sostenitori non è eticamente corretto. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è scorretto denigrare l'avversario a casa sua...invece và bene farlo nel proprio spazio. anche perchè la candidatura di Giuliana è arrivata dopo quella di Lucav.
comunque resto alla finestra e guardo che succede...
-
Citazione:
sem13
ragazzi per arrivare a sottoporre la candidatura alle alte sfere dobbiamo arrivare almeno a 100 altrimenti che sindaco è???
Forza votate!!!!!
100 voti mi sembrano pochini ; considerando che, al momento, ci sono 13.482 aventi diritto (in realtà gli iscritti sono 13.483 ma in questo periodo Natan è incapace di intendere e di volere), considerando uno sbarramento di almeno il 4% direi che occorrono almeno 5.392 voti per la sola candidatura
Citazione:
Space-Ace
diciamo anche però che è anche un pò subdola...
lo spam su questo topic da parte dei suoi sostenitori non è eticamente corretto. :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è scorretto denigrare l'avversario a casa sua...invece và bene farlo nel proprio spazio. anche perchè la candidatura di Giuliana è arrivata dopo quella di Lucav.
comunque resto alla finestra e guardo che succede...
piu' che subdola direi coraggiosa, la candidata che va a sfidare l'avversario direttamente nel suo bacino di voti è da ammirare
...comunque mi affaccio anch'io con te alla finestra e intanto ci spariamo Highway Star a tutto volume :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
State imbrogliando
non è vero....:linguaccia2:....
-
allora sistemate la lista o scriverò talmente tanto da far inchiodare il server!!!!!!