Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
basta che sia nuda e che si veda bene
cioè...scusa sai se non sono così all'avanguardia...:ph34r::ph34r::ph34r: maiali tutti e due...tu e quell'altro gheio fallito....:tongue:
Citazione:
Lucav
non è lei l'esperta delle foto nuda....
azzzzzz....pesante...senti senti....non sapevo che in questo foro ci fossero "esperte" di foto "osè".....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
bastamoto
quell'altra con me ha chiuso
ahiahiahi...paesano...che è successo????ti sei virtualmente atapirato con l'altra fanciulla???non fare la il gelosone dai...:tongue::tongue::tongue: ma x caso stai stilando una classifica delle donzelle senza veli che raccogli le foto di tutte????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Lucav
ieri sera sono andato a cena con Darkness e il sommo Rox....non mi sento di aggiungere altro!
ahahahahahah...allora l'oscuro ha iniziato a parlar veneto??????gli hai dato qualche lezione lucaV???? non c'è cosa più divertente di un meritionale con cadenza batoca....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
cioè...scusa sai se non sono così all'avanguardia...:ph34r::ph34r::ph34r: maiali tutti e due...tu e quell'altro gheio fallito....:tongue:
azzzzzz....pesante...senti senti....non sapevo che in questo foro ci fossero "esperte" di foto "osè".....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ahiahiahi...paesano...che è successo????ti sei virtualmente atapirato con l'altra fanciulla???non fare la il gelosone dai...:tongue::tongue::tongue: ma x caso stai stilando una classifica delle donzelle senza veli che raccogli le foto di tutte????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ahahahahahah...allora l'oscuro ha iniziato a parlar veneto??????gli hai dato qualche lezione lucaV???? non c'è cosa più divertente di un meritionale con cadenza batoca....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma vattlepiggh ado dic io....:dry::wink_:
-
ahahahahahahha...nono oscuro grazie....come accettato...ma non esercito più...ho smesso..
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
VampirellaRossa
ahahahahahahha...nono oscuro grazie....come accettato...ma non esercito più...ho smesso..
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che peccato...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
VampirellaRossa
ce l'hai con me ? :dry:
Lesbo fallita....:laugh2:
-
Citazione:
Darkness
ciao saccone di merda!
-
Citazione:
Darkness
:sick::sick::sick:eh lo so....ma mi conservo,tanto non va a male....il 2009 sarà l'anno della svolta..:w00t::w00t::w00t: ho iniziato con la belva...poi troverò la mia metà della mela....:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Intriplato
ce l'hai con me ? :dry:
Lesbo fallita....:laugh2:
certo che ce l'ho con te testina di vitello sgualcita....:ph34r::ph34r::tongue:
Citazione:
Uzz
ciao saccone di merda!
beh...non è il solo qui....c'è chi ha pure le mosche sopra...VERO INTRIP????
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
quoto la vampirella!!!
Intrip go home!
-
uppiamo solo per stimolare il tedio