Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Non per guardarmi allo specchio ma per arrivare in Sicilia e poi tornare a casa in poco più di una settimana ... in 10 giorni ... se cominciavamo ad usarli tutti per l'andata, visto che il ritorno l'abbiamo fatto senza autostrada, non mi sarebbero bastate le ferie che avevo ... :wink_:
adesso mi devo curare, mi sono preso una bronchite da antibiotico ... ca--o!!!
lascia perdere , c'ho provato anch'io a spiegarglielo ma per lui fare Cinecittà- EUR e ritorno è già un viaggio
Citazione:
natan
Te le do io le date: dal 18/19 luglio a Roma o nei paraggi ... come meglio vuole il 61 -------------------- il 15 agosto in Franciacorta dal presidentissimo ...
intripp ... é solo una proposta la mia ... non mi venire a dire che non ho tenuto conto di questo o di quello perché ti dovrei dare ragione ... e darti ragione mi scoccia ... :tongue::tongue::tongue:
miiiiiii comodissssime queste date , ma tanto io non ho problemi a far mi l'Italia su e giu'
-
-
Citazione:
marco61
quoto! ... con grande fatica ... con grande rammarico ... ti quoto per montarcino ma non per la tua simpatia ... :dry:
io, ammalato e bisognoso di coccole e tu ... :cry:
-
Citazione:
natan
quoto! ... con grande fatica ... con grande rammarico ... ti quoto per montarcino ma non per la tua simpatia ... :dry:
te ti coccoliamo
e poi ti portiamo al palio...
a corre...:laugh2:
-
Citazione:
natan
e va bene , se proprio insistete tutti a montarcino
...chi si ricorda di portare il plaid per Geremia che poi senno' si lamenta per una settimana intera ?
-
Citazione:
Luigi
e va bene , se proprio insistete tutti a montarcino
...chi si ricorda di portare il plaid per Geremia che poi senno' si lamenta per una settimana intera ?
:dry::dry::dry:
-
il plaid lo porto io...
o al limite...
brigitta...che abita li' dietro...
o al limite Intripluzz...che prende il plaid di Uzz...
-
Citazione:
marco61
il plaid lo porto io...
o al limite...
brigitta...che abita li' dietro...
o al limite Intripluzz...che prende il plaid di Uzz...
vada per Brigitta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....:cipenso::cipenso::cipenso: ma non gli farà male ? A Geremia intendo non a Brigitta
-
Citazione:
Luigi
vada per Brigitta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....:cipenso::cipenso::cipenso: ma non gli farà male ? A Geremia intendo non a Brigitta
lo vorrei caldo e possibilmente accattivante ... :w00t:
-
Citazione:
natan
lo vorrei caldo e possibilmente accattivante ... :w00t:
chiarire il senso del termine "accattivante" prego