Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
ho capito....
nun se tromba e nun se magna
che tristessss :cry:
da una parte mangiare li sul prato è forte, da un aparte considerando l'organizzazione Over.....forse arrivo già mangiato :rolleyes::biggrin3:
Non so Crio io chiedo xchè mi pare di capire che forse potrebbe essere meglio sul prato.....:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
da una parte mangiare li sul prato è forte, da un aparte considerando l'organizzazione Over.....forse arrivo già mangiato :rolleyes::biggrin3:
Non so Crio io chiedo xchè mi pare di capire che forse potrebbe essere meglio sul prato.....:wink_:
... io veramente preferirei in un comodo letto :tongue:
in ogni caso non so cosa dire, se dobbiamo mangiare al scacco mi provvedo degli insaccati
... e per il resto del sacco a pelo (... che tira più di un carro di buoi, come è noto :rolleyes:)
-
Citazione:
Intriplato
e se poi ci son le formiche???:rolleyes::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
e se poi ci son le formiche???:rolleyes::tongue::biggrin3:
io sono abituato...:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
criomat
in ogni caso non so cosa dire, se dobbiamo mangiare al scacco mi provvedo degli insaccati
... e per il resto del sacco a pelo (... che tira più di un carro di buoi, come è noto :rolleyes:)
:laugh2::laugh2:
Ognuno porti i suoi insaccati, sacchi, sacchetti e sacchettini...e poi vediamo come va...
Citazione:
everts76™
io sono abituato...:tongue::biggrin3:
...te sei formichiere? ambè, allora sono in una botte de fero!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
:
...te sei formichiere? ambè, allora sono in una botte de fero!:biggrin3:
si...io mi posiziono sempre sopra i formicai....:rolleyes::biggrin3:
meglio in una botte de fero o in un sacco di pelo?
-
Citazione:
everts76™
si...io mi posiziono sempre sopra i formicai....:rolleyes::biggrin3:
meglio in una botte de fero o in un sacco di pelo?
in sintesi:
meglio dù botte in un sacco a pelo :tongue:
-
Citazione:
criomat
io se vuoi ho un comodo divano ma senza letto, mal che vada cmq sai dove poter dormire :wink_:
in quell'osteria tortelli strepitosi ma se preferite le formiche vi capisco :wacko:
-
Citazione:
criomat
in sintesi:
meglio dù botte in un sacco a pelo :tongue:
si..ma che sia duro come il fero....:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
si..ma che sia duro come il fero....:biggrin3:
... ovvio :coool:
Citazione:
Intriplato
io se vuoi ho un comodo divano ma senza letto, mal che vada cmq sai dove poter dormire :wink_:
in quell'osteria tortelli strepitosi ma se preferite le formiche vi capisco :wacko:
sono onorato della divana offerta
circa la preferenza formica-tortello è evidente che preferifei su tutto la cicala, ça va sans dire
..... intendo quella della fiaba, cosa avete capito? :blink: