Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
lo so....:w00t::w00t::w00t:
ma mi fanno morire...sono troppo tresc...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
se ti fai legare....poi lui sscapa e se ne va.....rischi di morir di stenti davvero!!!!:ph34r:
-
Citazione:
pinospeed
ciao giuliana se posso eseudire i tuoi desideri prova a conoscermi nn rimarrai delusa ;)))
chi sei? dove sei? che fai? quanti anni hai?????:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
chi sei? dove sei? che fai? quanti anni hai?????:rolleyes:
:dry:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
l'unica immagine che ho postato è stato questo lampione x Giulianaspeed :wink_:
:dry::dry::dry:
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:
che c'è????:blink::blink:
-
ieri sera ti ho mandato un sms e nemmeno mi hai risposto!!:(
-
Citazione:
TB Herbie 53
ieri sera ti ho mandato un sms e nemmeno mi hai risposto!!:(
bruno.... giuro che ancora non ho acceso il cell...... non ho un buon rapporto con lui......non avrei avuto motivo di non risponderti....:cry::cry::cry::cry::cry:...grazie.....i pensieri sono le cose che piu' contano a volte...anche piu' dei gesti.....sopratutto per noi che siamo distanti.....ho bisogno solo di abbracci e di non dire niente....grazie
-
Citazione:
giulianaspeed
bruno.... giuro che ancora non ho acceso il cell...... non ho un buon rapporto con lui......non avrei avuto motivo di non risponderti....:cry::cry::cry::cry::cry:...grazie.....i pensieri sono le cose che piu' contano a volte...anche piu' dei gesti.....sopratutto per noi che siamo distanti.....ho bisogno solo di abbracci e di non dire niente....grazie
Giuli ,virtualmente,ti abbraccio io....:biggrin3:
-
Citazione:
VampirellaRossa
secondo me per te un giorno è già troppo...un'ora..compresa la simpatia...:tongue::tongue::tongue:
CHE COSE' : SIMPATIA? :blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::mazzodifiori::love2: