Visualizzazione Stampabile
-
perché credi che il risultato non rispecchierebbe la maggioranza attuale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
perché credi che il risultato non rispecchierebbe la maggioranza attuale?
non so qualcosa mi dice che gli elettori pentastellati si sianos entiti un po come dire, pigliati per il culo
-
ma va lah, ora a Napoli oltre gli 800€ del lavoro nero e i 90€ dei parcheggi hanno pure i 40€ del rdc.. saranno 10 pizze oh :laugh2:
-
Oh là, qualcuno che rimetta al suo posto il Pallone Felpato:
https://www.lastampa.it/2019/04/18/i...wJ/pagina.html
-
se gli elettori della lega sapessero leggere lo saprebbero già da anni che razza di fannullone è il felpato.. purtroppo queste blastate servono a poco..
che poi.. "radical chic" è tra le espressioni che dovrebbero far guadagnare come minimo dei denti rotti..
son tempi bui..
-
Citazione:
streetTux
ma va lah, ora a Napoli oltre gli 800€ del lavoro nero e i 90€ dei parcheggi hanno pure i 40€ del rdc.. saranno 10 pizze oh :laugh2:
90 di parcheggio?
al giorno forse
-
-
-
Citazione:
streetTux
Lo vedi che aveva ragione Intrip? :)
-
Che messaggi sgrammaticati:madoo:...siamo sicuri che non siano delle feicniuss?
-
quando c'hai 'o sole 'o core 'o mare 'o caffè pagato 'o bicchiere d'acqua e ora pure 'o reddito, che te ne fai della grammatica :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
lo credevo anch'io, poi sono andato sulla pagina inps in questione, cliccato commenti e approfondito su alcuni profili dei commentatori, fidati
-
Citazione:
Rebel County
lo credevo anch'io, poi sono andato sulla pagina inps in questione, cliccato commenti e approfondito su alcuni profili dei commentatori, fidati
Hai combilato la domantina o cielo ai chiesto?
-
Citazione:
Rebel County
Mi fido mi fido...:oook:
Che gente signore :madoo:
Citazione:
streetTux
quando c'hai 'o sole 'o core 'o mare 'o caffè pagato 'o bicchiere d'acqua e ora pure 'o reddito, che te ne fai della grammatica :laugh2:
Si ma c@zzo...grammatica a parte è come se mi fermo davanti ad un poliziotto e gli chiedo dove posso buttare in sicurezza un cadavere che ho nel porta bagagli
-
da loro non ci stanno i poliziotti :smoke_:
-
Citazione:
Monacograu
Hai combilato la domantina o cielo ai chiesto?
ho pagato le tasse regolarmente
ho fatto bene?
-
Citazione:
streetTux
da loro non ci stanno i poliziotti :smoke_:
Era un "presempio" :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Era un "presempio" :biggrin3:
rassista
-
Citazione:
streetTux
Citazione:
Stinit
Citazione:
streetTux
già,a che cazzo serve:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
rassista
Ma che sta succedendo lì a Derry?! :sad:
-
Citazione:
Stinit
Ma che sta succedendo lì a Derry?! :sad:
niente di eccezionale, 3 bombe da ottobre 2018 e l'IRA sta organizzando rivolte, ieri ci e' scappato il morto, una giornlista investigativa che si occupava di IRA
il fatt che gli ambienti repubblicani siano forti nella zona dove vivo, con molti "esiliati" che stanno tornando dalla Grecia,SPagna e Malta, diciamo, e' rassicurante :sad:
-
-
Citazione:
IACH
sto cazzo
c'e' stat la rivendicazione della New IRA,nel weekend il braccio politico di questi scellerati ha organizzato anche marce in varie citta tra cui ovviamente Cork.
so ragazzi si diceva
https://www.irishexaminer.com/breaki...es-919192.html
-
Citazione:
Rebel County
qualcuno ha ancora cervello
https://www.thetimes.co.uk/imageserv...211&resize=685
-
Citazione:
IACH
eh speriamo
comunque tornando al governo gialloverde etc etc
vi mostro uno dei famosi 5 milioni di poveri che ravanano la spazzatura per mangiare al quale e' stato assegnato il RDC
https://www.facebook.com/pirotecnica...5212154059083/
-
com'è stato fatto notare pure nei commenti, è per forza di cose un fake: il tizio le dita le ha tutte :laugh2:
-
Citazione:
streetTux
com'è stato fatto notare pure nei commenti, è per forza di cose un fake: il tizio le dita le ha tutte :laugh2:
aspe sta cosa delle dita non l'ho capita
-
è legata alla passione per i fuochi d'artificio che hanno a Napoli :oook:
ci stanno video dove le donne vanno a farli fuori dal carcere ai compleanni dei compagni, oppure per le uscite come in questo caso:
-
Citazione:
streetTux
è legata alla passione per i fuochi d'artificio che hanno a Napoli :oook:
ci stanno video dove le donne vanno a farli fuori dal carcere ai compleanni dei compagni, oppure per le uscite come in questo caso:
ahhhhh
si le conosco queste usanze
sono sempre di Salerno mica di Bolzano eh
ma ora il genio ha rimosso il video, essendo deficiente non sa della copia cache
-
più che altro avrà realizzato di aver pubblicato il video in cui prende il reddito da disoccupato con il profilo con cui ha un'attività di case vacanze :laugh2:
si spera che qualcuno denunci i vari fenomeni che si dimostrano truffaldini nel web come questo babbeo, ma la vedo dura.. manco saranno registrati all'anagrafe lì :ph34r:
-
Citazione:
streetTux
più che altro avrà realizzato di aver pubblicato il video in cui prende il reddito da disoccupato con il profilo con cui ha un'attività di case vacanze :laugh2:
si spera che qualcuno denunci i vari fenomeni che si dimostrano truffaldini nel web come questo babbeo, ma la vedo dura.. manco saranno registrati all'anagrafe lì :ph34r:
guarda che io conosco personalmente una decina di persone che non esistono per lo stato, mai registrati da nessuna parte
-
ah non mi sorpende, è così pure nel confinante Burundi :laugh2:
-
-
Citazione:
Rebel County
guarda che io conosco personalmente una decina di persone che non esistono per lo stato, mai registrati da nessuna parte
e magari girano con una Porsche :oook:
-
Citazione:
IACH
e magari girano con una Porsche :oook:
non che ricordi, si tratta di gente troppo stupida ed ignorante per capire minimamente il valore visivo di una porsche, a meno che le cose non siano cambiate
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ivita/5102454/
ma questo lo ha letto qualcuno?
lo posto perche' proviene da fonte sicuramente attendibilissima :)
-
Citazione:
flag
e' che hanno finito di rompere il cazzo alla sinistra e non sanno piu dove sbattere la testa
-
Citazione:
Rebel County
e' che hanno finito di rompere il cazzo alla sinistra e non sanno piu dove sbattere la testa
beh, ci sono numeri abbastanza chiari che dicono che fin qui ci hanno raccontato panzane
il tasso di sostituzione della quota cento, per esempio, mi par di ricordare che e' allo 0,35.......
come
volevasi
dimostrare
anche se la casalinga di voghera e molti dei commentatori del TCP la pensa (vano) diversamente...
per dire
vedere anche l'impatto sul PIL del reddito di cittadinanza...ah, gia', il pil non e' tutto...vero :oook:
-
Citazione:
flag
beh, ci sono numeri abbastanza chiari che dicono che fin qui ci hanno raccontato panzane
il tasso di sostituzione della quota cento, per esempio, mi par di ricordare che e' allo 0,35.......
come
volevasi
dimostrare
anche se la casalinga di voghera e molti dei commentatori del TCP la pensa (vano) diversamente...
per dire
vedere anche l'impatto sul PIL del reddito di cittadinanza...ah, gia', il pil non e' tutto...vero :oook:
Il PIL non misura la felicità, lascia stare :)
-
Citazione:
flag
...ah, gia', il pil non e' tutto...vero :oook:
Infatti......ciò che conta è u PILU!!!:w00t::w00t::w00t: