Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano FINITI ARGOMENTI O SI FA LA TAVOLA ROTONDA O SI CHIUDE! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da JL. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. CHE DELUSIONE NON MI VUOI PIU!
Citazione: Originariamente Scritto da Ken-T3 ci mancherebbe! Se non si mette in discussione la mia ciccia allora č andata, torniamo alle origini :biggrin3:
dopo aver fatto fuori pure la frutta..... chiudere grazie!
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano CHE DELUSIONE NON MI VUOI PIU! YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano FINITI ARGOMENTI O andate sotto LA TAVOLA ROTONDA O SI CHIUDE! cosė mi piaci, chiaro e conciso !!!
MA CHE SOOOOOO UNA FOTO CON UN PO' DI TETTE AL VENTO ....X ALZARE L'INDICE DI GRADIMENTO........FORZA IMPEGNATEVI UN' ATTIMINO.
Citazione: Originariamente Scritto da JL. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. questa dei placebo mi mancava.:w00t::w00t: grazie JL
Citazione: Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE MA CHE SOOOOOO UNA FOTO CON UN PO' DI TETTE AL VENTO ....X ALZARE L'INDICE DI GRADIMENTO........FORZA IMPEGNATEVI UN' ATTIMINO. pensati tu Juliet:wink_::wink_::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Chiara questa dei placebo mi mancava.:w00t::w00t: grazie JL ullaulla č solo una versione del pezzo di gainsbourg...ora non mischiamo scuercioli con le fave...