Visualizzazione Stampabile
-
up!!!!!!!!!!! per Giova e per i futaroli,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ossigenato
ciao raga!!!!!!!!!!!!1
anch'io ho dei video......ma dovete vederli al rallentatore....perchè son troppo veloce.......domani li posto....:biggrin3:
visto che sei bi bologna.....quand'è che ti fai vedere con la tua R per il sacrosanto birrozzo/aperitivo del venerdì sera al round caffè? :rolleyes:
-
vengo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
a noi non ci invita mai, e si che tu hai una triunz :dry::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
a noi non ci invita mai, e si che tu hai una triunz :dry::rolleyes:
non vogliono testimoni da fuori.......che dicano come corrono.......:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
no tu no
-
Citazione:
giova66
visto che sei bi bologna.....quand'è che ti fai vedere con la tua R per il sacrosanto birrozzo/aperitivo del venerdì sera al round caffè? :rolleyes:
IO NON SAPEVO NULLA DI CIO! CATTIVI ASSOCIALI!
-
vorrei spezzare una lancia a favore del Disagiato, sulla futa forse l'elefantino biondo può pure staccarlo, ma se andiamo sull'abetone, eh eh eh tra l'abetone e passo radici caro elefantino, lì è in casa il Disagiato :w00t::D:w00t:
però io vi consiglio di tenere sempre la testa accesa dentro il casco poi fate voi :coool:
Citazione:
Mamba
non vogliono testimoni da fuori.......che dicano come corrono.......:ph34r::ph34r::ph34r:
ghghghghghgagagagagaga :biggrin3:
Citazione:
Ossigenato
ciao raga!!!!!!!!!!!!1
anch'io ho dei video......ma dovete vederli al rallentatore....perchè son troppo veloce.......domani li posto....:biggrin3:
:w00t::w00t:
-
ah c'è ancora la rotonda?
-
Citazione:
Segy
ah c'è ancora la rotonda?
TE lo conosci l'elefantino biondo futarolo ? :w00t::w00t: