Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Buondė ai nuovi :cry: aggregati. Ed anche ai vecchi :biggrin3:
Une petit remarque. Non ho capito (ma mi č consono) a parte l'elvetico, chi brama, con tutte le su forze, ad essere transumato verso un piatto di qualche cosa, condito con i tartufi
io me medesimo solo od accompagnato dall'architetto stralunato vegno magno sogno, quando si fa'?
anzi visto che gia' nevica non mi disgarberebbe prolungar e verso champoluc od il sestrier poter carvar
-
Citazione:
Grigio
Buondė ai nuovi :cry: aggregati. Ed anche ai vecchi :biggrin3:
Une petit remarque. Non ho capito (ma mi č consono) a parte l'elvetico, chi brama, con tutte le su forze, ad essere transumato verso un piatto di qualche cosa, condito con i tartufi
io bramo, eccome se bramo :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
io sono anziano eccome se lo sono!!!!:w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
io bramo, eccome se bramo :w00t:
non fare che cominci a sparar date a casaccio ... da over che sei .. :dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
non fare che cominci a sparar date a casaccio ... da over che sei .. :dry::biggrin3:
25/12/2009 :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
25/12/2009 :w00t::w00t:
se non lavoro per me sarebbe una liberazione poterci essere ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
se non lavoro per me sarebbe una liberazione poterci essere ... :w00t::w00t::w00t:
scherzavo, sentiamo Gray
by yellow card emilian
-
Citazione:
Intriplato
25/12/1952 :w00t::w00t:
vecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ma questo chi l'ha invitato qua ?
temo Clio :dry:
-
Citazione:
Intriplato
ma questo chi l'ha invitato qua ?
temo Clio :dry:
VECHIO!
VECIO