Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da NEMO ql fitness li, pensate che il povero bonnie ne aveva portata tanta x tutti, ma lui se l'è pappata tutta!!!! Fitness è un immondo :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da NEMO io sto ancora aspettando la crema di pistacchio che mi aveva promesso bonnie...secondo me se l'è mangiata tutta fitness!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: lascia che lo legga Fear
Citazione: Originariamente Scritto da NEMO io sto ancora aspettando la crema di pistacchio che mi aveva promesso bonnie...secondo me se l'è mangiata tutta fitness!!!!!! **
Citazione: Originariamente Scritto da giulianaspeed :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: lascia che lo legga Fear http://digilander.libero.it/le.facci...ra/0007033.gif
....oltre 350 messaggi....ragazzi scusate sono direi nuovo del forum ma chi è sta giuliana. comunque è un mito anche per me!!! grande giuly
Citazione: Originariamente Scritto da franz triple ....oltre 350 messaggi....ragazzi scusate sono direi nuovo del forum ma chi è sta giuliana. comunque è un mito anche per me!!! grande giuly :rolleyes: Bhooooooo............mai vista
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 :rolleyes: Bhooooooo............mai vista il tuo avatr c'entra nulla!!!???:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da franz triple il tuo avatr c'entra nulla!!!???:w00t: È Giuliana prima che si tagliasse i capelli
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 È Giuliana prima che si tagliasse i capelli .... gran donna!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e soprattutto..... gran Q!!! :w00t::w00t::w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da franz triple ....oltre 350 messaggi....ragazzi scusate sono direi nuovo del forum ma chi è sta giuliana. comunque è un mito anche per me!!! grande giuly è un mito !!!!!! una che gira l'italia in Speed :w00t::w00t: