Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: dai su non fare cosi'.........
non infierire su ......
-
Citazione:
mister51
Non è un problema di giocatori, anche quando c'era lui a il Palermo era forse (come organico) meglio di adesso, Il problema che l'ambizione di Zamparini trasmette troppa tensione a tutti, in primis all'allenatore...............
in campo ci vanno i giocatori però, metti maurino al parma e guidolin all'inter e vedrai che lo scudo lo vince sempre l'inter :wink_:
anzi lo vince dando spettacolo a differenza di adesso :coool:
Citazione:
yatta
:smoke_: dai su non fare cosi'.........
ridi ridi, tra poco ne pigliate 3 in casa, gobbi maledetti :dry::senzaundente:
-
Citazione:
Intriplato
in campo ci vanno i giocatori però, metti maurino al parma e guidolin all'inter e vedrai che lo scudo lo vince sempre l'inter :wink_:
anzi lo vince dando spettacolo a differenza di adesso :coool:
Mi spiace contraddirti ma se giocassi nel Parma, farei girare la difesa come un orologio "automatico"(tempi, sinconismi e meccanismo.....)
-
Citazione:
Intriplato
ridi ridi, tra poco ne pigliate 3 in casa, gobbi maledetti :dry::senzaundente:
:smoke_: non e' un problema...l' importante e' che a sto giro abbiamo regalato pere voi e gli INDERISTI.... ....:rolleyes: e spera che il Milan non riceva gli stessi doni...senno' tocca bannarmi
-
Citazione:
mister51
Mi spiace contraddirti ma se giocassi nel Parma, farei girare la difesa come un orologio "automatico"(tempi, sinconismi e meccanismo.....)
si si certo con castellini che però fa autogoal su calcio d'angolo innocuo (vedi juve) certo come no :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
yatta
:smoke_: non e' un problema...l' importante e' che a sto giro abbiamo regalato pere voi e gli INDERISTI.... ....:rolleyes: e spera che il Milan non riceva gli stessi doni...senno' tocca bannarmi
a me del calcio italico interessa poco, potete anche vincere lo scudetto x quel che mi tocca :sick::sick:
se poi ti bannano tanto meglio :laugh2: Mamba però poi chi sogna ? :(:(:(
-
Citazione:
Intriplato
si si certo con castellini che però fa autogoal su calcio d'angolo innocuo (vedi juve) certo come no :biggrin3::biggrin3:
a me del calcio italico interessa poco, potete anche vincere lo scudetto x quel che mi tocca :sick::sick:
Bhe certe cose non si possono prevedere,,,,,,,,,,,,,,,come questa mattina stavamo vincendo 1 a 0 a portiere battuto "in scivolata" respingo sulla linea...la palla torna al limite e arriva in corsa l'avversario che spara una "bomba" sotto la traversa ..........risultato finale 1 a 1.
-
Citazione:
mister51
Bhe certe cose non si possono prevedere,,,,,,,,,,,,,,,come questa mattina stavamo vincendo 1 a 0 a portiere battuto "in scivolata" respingo sulla linea...la palla torna al limite e arriva in corsa l'avversario che spara una "bomba" sotto la traversa ..........risultato finale 1 a 1.
la cagata di Castellini contro la juve in serie A non è ammissibile, credimi :wink_:
anzi dovresti essere tu a dirlo a me :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
la cagata di Castellini contro la juve in serie A non è ammissibile, credimi :wink_:
anzi dovresti essere tu a dirlo a me :biggrin3::biggrin3:
Io devo già guardare quelle di Dida, di Kaladze e compagnia.................
-
Citazione:
Intriplato
:smoke_: classica pezza a colori....quindi scrivi solo per rompere le palle...
ti do un consiglio allora....
VAI A LAVURA' !!!!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: classica pezza a colori....quindi scrivi solo per rompere le palle...
ti do un consiglio allora....
VAI A LAVURA' !!!!!
dai...che tra poco inizia......:rolleyes: