Visualizzazione Stampabile
-
w la fic@, xchè quello non credo sia un fico :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
vedo che non ho dato solo il "la" ... bensì tutta la scala musicale ... intervalli ... ottave e chi più ne ha più ne metta ... :D
pause.... le pause!!!! :ph34r::ph34r:
oh.... ci vogliono anche quelle, eh!!! sennò non è propio possibile, guarda!! :rolleyes:
:tongue::tongue::laugh2:
-
-
Citazione:
Intriplato
Bastapause
crio non gliela fà .... :rolleyes::laugh2:
-
-
Citazione:
criomat
non ho fatto altro che interpretare una tua dotazione ... naturale ...
null'altro! :cry:
-
Citazione:
Intriplato
Bastapause
meno pausa?
-
sfogo della sera :
oggi mi è stato comunicato in via semiufficiale che da Marzo entro nel team di un megaprogetto a Modena il che richiede la mia presenza di almeno 8 giorni al mese a Modena per un anno, che sommati ai dieci giorni al mese di media da coprire per il progetto a Napoli per l'intero anno, significa che mi rimangono due giorni al mese per stare a casa considerando che spesso le domeniche sono impegnate per gli spostamenti.
Devo essere contento o mi devo suicidare ?
-
Citazione:
Luigi
sfogo della sera :
oggi mi è stato comunicato in via semiufficiale che da Marzo entro nel team di un megaprogetto a Modena il che richiede la mia presenza di almeno 8 giorni al mese a Modena per un anno, che sommati ai dieci giorni al mese di media da coprire per il progetto a Napoli per l'intero anno, significa che mi rimangono due giorni al mese per stare a casa considerando che spesso le domeniche sono impegnate per gli spostamenti.
Devo essere contento o mi devo suicidare ?
mah! :cipenso:
-
Citazione:
natan
crio non gliela fà .... :rolleyes::laugh2:
BastaMP allora