Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
sisi avevamo capito che ti piacciono con la fava e basta che respirino
ma come cavolo ti permetti !!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Francy81
ma come cavolo ti permetti !!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
è la definizione che sono riuscito ad attribuire al tuo "uomini veri"
-
Citazione:
Lorient
l'abbiamo capito... quindi per questo cornifichi il tuo fidanzato? solo sesso?
è capitato, e allora?
Citazione:
matty675cagliari
è la definizione che sono riuscito ad attribuire al tuo "uomini veri"
tu con me hai chiuso! e non permetterti più di offendermi!
-
Citazione:
Francy81
è capitato, e allora?
guarda che sto rimettendo in carreggiata la discussione sulla tua domanda... :blink:
-
Ciao, chiedo scusa a tutti: ho letto un po’ qua e là, ma questa discussione viene fuori perché avete vissuto in prima persona l’esperienza di… alzare le porte… secondo me!!! Se posso!!! Uno/una si spinge a fargli fare il bue nel rapporto di coppia, proprio perché non ha più le attenzioni….. da che mondo è mondo il fuoco muore perché non si aggiunge più legna….
-
Citazione:
Francy81
tu con me hai chiuso! e non permetterti più di offendermi!
:noooo:
-
-
Citazione:
Enri173
Ciao, chiedo scusa a tutti: ho letto un po’ qua e là, ma questa discussione viene fuori perché avete vissuto in prima persona l’esperienza di… alzare le porte… secondo me!!! Se posso!!! Uno/una si spinge a fargli fare il bue nel rapporto di coppia, proprio perché non ha più le attenzioni….. da che mondo è mondo il fuoco muore perché non si aggiunge più legna….
Bella!!!
-
Citazione:
Enri173
anche!:tongue:
-
Citazione:
Lorient
Bella!!!
Che c'entra Bella adesso ? :biggrin3: