Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink: e tu chi sei????:blink::blink::blink::blink::blink::tongue:
cmq forse sorridi perche' non ci sei mai stato...gli stand sono piccoli e a disposizione di Gruppi come il nostro.... (lo scorso anno ricordo Pescara e Torino...poi uno addirittura lo prese Bastamoto da solo:tongue: con tanto di affettatrice per la porchetta...uno stand viene visto coem un punto di ritrovo per un gruppo di pu' persone...dalla sicilia quest'anno saremo diversi a salire:wink_:
grazie professoressa ma lo sò cos'è uno stand...:dry::dry:
-
Citazione:
Mr Frowning
grazie professoressa ma lo sò cos'è uno stand...:dry::dry:
prego :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
L'anno scorso mi sono avventurata con la mia dolce Giuliana, ho trovato l'amore e quest'anno incorono l'anno del mio amore....
quindi Leso e Babe presenti....:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Babe
L'anno scorso mi sono avventurata con la mia dolce Giuliana, ho trovato l'amore e quest'anno incorono l'anno del mio amore....
quindi Leso e Babe presenti....:wub::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
[...]
pesca????????????????????'':blink::blink::blink::blink: e che c'entra la pesca...roby fai il serio:tongue: e cerca le informazioni che chiedo.... e subito anche:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...NON HAI MAI MANGIATO UNA PESCA?! :mad:
-
Citazione:
Babe
mi si sono cariati tutti i denti :ph34r:
-
Mr Frow merita rispetto solo per l'avatar...
Cmq, alla luce degli eventi, quasi quasi mi prendo uno stand e vendo fiorentine...
le bistecche!!!!
:D:D:D:D:D
Accendo un bel bracere, carne ben frollata (luglio 40° gradi, avoglia a frollare...) e bistecca fiorentina annaffiata con un bel chianti, nient'altro.
Un pezzo e un bicchiere di vino 8 euro.
Mi sa che diventeri ricco.... :D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
davidMJF
Mr Frow merita rispetto solo per l'avatar...
Cmq, alla luce degli eventi, quasi quasi mi prendo uno stand e vendo fiorentine...
le bistecche!!!!
:D:D:D:D:D
Accendo un bel bracere, carne ben frollata (luglio 40° gradi, avoglia a frollare...) e bistecca fiorentina annaffiata con un bel chianti, nient'altro.
Un pezzo e un bicchiere di vino 8 euro.
Mi sa che diventeri ricco.... :D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
vendere??????:blink::blink::blink:...le devi regalare:tongue:
-
SE al tuo stand ci abbini anche le Fiorentine DOC diventi ricco sicuro :w00t::oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
vendere??????:blink::blink::blink:...le devi regalare:tongue:
HAI IDEA DI QUANTO COSTA UNA FIORENTINA? :w00t::w00t::w00t:
COL CAXXO CHE LE REGALO! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
POI ARRIVA VULCANO CHE ME LE MANGIA TUTTE!!!! :w00t::w00t::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3: