Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
i viola han sbagliato 27 gol :dry:
molto imprecisi la davanti.....e intanto la roma vola!!!!
-
Citazione:
Matrix
1 Inter 52
2 Roma 44
3 Milan 42
4 Napoli 38
5 Palermo 37
6 Sampdoria 36
7 Giuventus 35
8 Genoa 35
9 Cagliari 32
10 Bari 32
11 Fiorentina 31
12 Chievo 29
13 Parma 29
14 Bologna 25
15 Udinese 24
16 Catania 23
17 Livorno 23
18 Lazio 22
19 Atalanta 20
20 Siena 13
:oook::wink_:
-
-
io penso che ci possiamo salvare :dry:
ma attendo fiducioso un commento di yatta :smoke_:
-
Citazione:
flag
io penso che ci possiamo salvare :dry:
ma attendo fiducioso un commento di yatta :smoke_:
la prossima vincete 4 a 1
-
S'è STRADOMINATO e s'è perso... non è il nostro anno, c'è poco da fare... :wacko:
-
peccato x la fiorentina,una partita super e alla fine è arrivata la beffa,la roma nel primo tempo ha superato la metà campo mezza volta,e a parer mio il goal non era in fuorigioco in quanto è vargas a colpire il pallone
altro appuntino su totti,mi chiedo come mai a lui è permesso fare tutto,e mi riferisco al mezzo pugno accompagnato da bracciata in area della fiorentina non sanzionato,va beh c'è chi può e chi non può evidentemente lui può come mandare a fanculo 5 volte l'arbitro e non venire espulso
-
Citazione:
Medoro
peccato x la fiorentina,una partita super e alla fine è arrivata la beffa,la roma nel primo tempo ha superato la metà campo mezza volta,e a parer mio il goal non era in fuorigioco in quanto è vargas a colpire il pallone
altro appuntino su totti,mi chiedo come mai a lui è permesso fare tutto,e mi riferisco al mezzo pugno accompagnato da bracciata in area della fiorentina non sanzionato,va beh c'è chi può e chi non può evidentemente lui può come mandare a fanculo 5 volte l'arbitro e non venire espulso
La Roma ha fatto 1 tiro, quello del gol.
Purtroppo quando sbagli 2 reti solo davanti al portiere, è inutile che domini x 90 minuti... c'è poco da fare.
Cmq uomo Sky J Sergio... è tutto dire...
-
son contento per ranieri. la dirigenza rubentina sara' fiera...
-
per lui è una bella rivincita