Visualizzazione Stampabile
-
Dipende.... da che dipende.... :biggrin3:
Una proboscide ci vuole!!! :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
chi ha orecchie per intendere intenda....su
mamma d'agnello:rolleyes:
-
Citazione:
simone160
la prendi da dietro e mentre la tieni per i capelli le dici che sua sorella/cugina/miglior amica urla molto di piu'!!!!
vedrai che nottata di fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se mi dicesse così gli darei una tale gomitata nelle palle che lo farei urlare più di me, mia sorella, mia cugina e la mia migliore amica messe insieme...poi va a fare l'eunuco in un harem...
-
Citazione:
black panther
Se mi dicesse così gli darei una tale gomitata nelle palle che lo farei urlare più di me, mia sorella, mia cugina e la mia migliore amica messe insieme...poi va a fare l'eunuco in un harem...
fossi in te lo lascerei fare per poi, a cose fatte, chiedere: fatto? :cipenso:
saluterei con garbo e andrei per strade diverse, alla ricerca di nuovi misteri da scoprire ...
nel caso, però, che lo schifo non lo permetta, quoto la tua scelta ... :smoke_:
-
DONNA SCHIAVA MUTA E KIAVA! :D
(così tanto x non far mancare un po di maschilismo in rima)
-
Citazione:
XantiaX
DONNA SCHIAVA MUTA E KIAVA! :D
(così tanto x non far mancare un po di maschilismo in rima)
:laugh2:
-
...farlo naturalmente....senza pudore...alternare sorrisi a facce serie e concentrate che ovviamente verranno spontanee....vien tutto da se....
tuttavia se la voglia e` sopita...ahime`......
-
quando la voglia sopisce il mio consiglio (che sono un noto ed esperto tuttologo del nulla) è quella di spennellare dapprima con leggerezza dapppoi con sempre più insistenza i centimetri che vanno dall'orifizio terminale del retto (più noto come buco del culo) fino all'attaccatura coi genitali (e questo vale sia per le lei che per i lui che per i trons)...
è una questione meccanica... e non può.. ma deve funzionare nel 100% dei casi...
-
Citazione:
giorgio bona
...farlo naturalmente....senza pudore...alternare sorrisi a facce serie e concentrate che ovviamente verranno spontanee....vien tutto da se....
tuttavia se la voglia e` sopita...ahime`......
tipo quando si caga?:blink:
-
Citazione:
XantiaX
quando la voglia sopisce il mio consiglio (che sono un noto ed esperto tuttologo del nulla) è quella di spennellare dapprima con leggerezza dapppoi con sempre più insistenza i centimetri che vanno dall'orifizio terminale del retto (più noto come buco del culo) fino all'attaccatura coi genitali (e questo vale sia per le lei che per i lui che per i trons)...
è una questione meccanica... e non può.. ma deve funzionare nel 100% dei casi...
tu sei tecnico...:coool:...ma fuziona proprio cosi!!:D:D:D
Citazione:
giorgiorox
tipo quando si caga?:blink:
bhe`...se ti stimola il sesso....:blink: