Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Scusa Mister, sono tre mesi che faccio la stessa domanda: ma chi sono questi campioni?
Cassano? improponibile. Ha avuto tre occasioni: Roma, Real ed europei. Le ha fallite tutte. La faccia con Cassano ce la metterà ( forse) Prandelli.
Miccoli?? beh mi metto a ridere...
Balotelli? io lo avrei portato ma chi lasciavi a casa? Gilardino?
Boriello? ma se non gioca nemmeno nel Milan
Altri campioni?
Hai visto la germania?
quasi tutti nuovi, e giocano splendidamente.
Ma là hanno investito sulle giovanili, noi compriamo le figurine Panini.
:wink_:
SANTA VERITA' CAZZO!!!
-
Citazione:
Anacleto68
Ha battuto Brasile ed Argentina alle qualificazioni se non erro, tu che dici?
dico che dico che dico che il parmaguay è davvero uno squadrone impressionante :wacko::wacko::wacko:
tutti in difesa e alla 1° occasione ci hanno infilzato come polli, chettedevodadì ?
:blink:
-
Raga' questa squadra vincera' i mondiali....Lippi ha un culo come una capanna:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Come gioco siamo partiti meglio del solito
si si abbiam giocato sempre noi....ma davanti manca l'uomo che dribbla e tira....
-
Citazione:
roberto70
non mi pare che sia rimasto a casa un Baggio o un Vieri o un Gigi Riva o il miglior Totti....ecc..ecc...questa è la Nazionale che abbiamo....si vede che sarà l'anno di qualcun'altro...pazienza..:wink_:
non so tu, ma in questo forum avete tritao gli zebedei per mesi...... con Cassano e Balotelli....e adesso te la cavi con un "pazienza" non c'era bisogno di arrivare ai mondiali per arrivare a questa conclusione.
Forse non ci saranno campioni, ma qualcuno che ogni tanto fà qualche giocata fuori dal monotono spartito c'è.
Io sono milanista ma Gattuso e Zambrotta sono stati una "palla al piede" tutto l'anno e vanno ai mondiali. mha..............
Poi nel calcio c'è sempre l'imponderabile............ma dubito che sia questo il caso.
-
Citazione:
Mr Frowning
il nostro gol se c'era mezzo portiere non lo segnavamo :dry:
peccato che si sia travestito da portiere sul missile di Montolivo
;)
-
Citazione:
Intriplato
dico che dico che dico che il parmaguay è davvero uno squadrone impressionante :wacko::wacko::wacko:
tutti in difesa e alla 1° occasione ci hanno infilzato come polli, chettedevodadì ?
:blink:
Gioca alla trappattoni, qualcosa si esporta, anche l'Italia ha battuto il Brasile nell'82 di rimessa, non é che gioco' alla pari, ne avrebbero incassati 5 o 6 come minimo
-
Citazione:
votalele
Scusa Mister, sono tre mesi che faccio la stessa domanda: ma chi sono questi campioni?
Cassano? improponibile. Ha avuto tre occasioni: Roma, Real ed europei. Le ha fallite tutte. La faccia con Cassano ce la metterà ( forse) Prandelli.
Miccoli?? beh mi metto a ridere...
Balotelli? io lo avrei portato ma chi lasciavi a casa? Gilardino?
Boriello? ma se non gioca nemmeno nel Milan
Altri campioni?
Hai visto la germania?
quasi tutti nuovi, e giocano splendidamente.
Ma là hanno investito sulle giovanili, noi compriamo le figurine Panini.
:wink_:
no no porta gilardino e mettilo titolare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è il fantasma di se stesso
-
Citazione:
mister51
non so tu, ma in questo forum avete tritao gli zebedei per mesi...... con Cassano e Balotelli....e adesso te la cavi con un "pazienza" non c'era bisogno di arrivare ai mondiali per arrivare a questa conclusione.
Forse non ci saranno campioni, ma qualcuno che ogni tanto fà qualche giocata fuori dal monotono spartito c'è.
Io sono milanista ma Gattuso e Zambrotta sono stati una "palla al piede" tutto l'anno e vanno ai mondiali. mha..............
Poi nel calcio c'è sempre l'imponderabile............ma dubito che sia questo il caso.
beh oggi Zambrotta non è stato proprio una palla al piede
;)
Citazione:
Intriplato
no no porta gilardino e mettilo titolare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è il fantasma di se stesso
minkia su questo ti devo quotare.......sarà l'ora tarda
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
mister51
:blink: mi hai scambiato con Intriplato....è lui quello fissato con Cassano!!!:rolleyes:
ma te mister51 pensi di poter vincere fisso tutti i mondiali?? se fosse così facile mica sarebbe così bello quando capita!