Visualizzazione Stampabile
-
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5636563_n.jpg
Questo sembra un confronto su chi-è-più-grosso-su-che-moto! :tongue:
Scherzi a parte complimenti, belle pieghe e bella foto. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
'mmazza che vitelloni :laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
:blink: se non ti scoccia spiega, perchè non riesco a capire..
non avevo considerato questi 2 fattori..
avevo considerato che si sedeva meno e potevo aprire prima e di più in curva..:blink:
illuminami grande e unico mauro..:tongue: (non è una linguaccia, sarebbe una leccata di culo):D
avere la moto che a centro curva sta più bassa davanti o più alta dietro in questo caso significa avere una moto che gira di più quindi a parità di velocità sarai meno piegato... in più lo farai per meno tempo quindi sarai più veloce, in più potrai aprire prima perchè avrai più impronta a terra e di più perchè la moto non allargherà.
però c'è un grosso contro......
-
Citazione:
maurotrevi
avere la moto che a centro curva sta più bassa davanti o più alta dietro in questo caso significa avere una moto che gira di più quindi a parità di velocità sarai meno piegato... in più lo farai per meno tempo quindi sarai più veloce, in più potrai aprire prima perchè avrai più impronta a terra e di più perchè la moto non allargherà.
però c'è un grosso contro......
quale?:dry:
che se sbaglio ad aprire sono giù per terra??
-
che non avrai più scuse quando a testa bassa verrai a riprenderti l'adesivo "disagiato" sulla mia carena :D
-
Citazione:
maurotrevi
che non avrai più scuse quando a testa bassa verrai a riprenderti l'adesivo "disagiato" sulla mia carena :D
fà lo stesso.. io giro in pista per divertirmi..:rolleyes:..
non faccio mai caso ai risultati....:rolleyes: se sono a mio sfavore:dry:
cmq di scuse ne ho già...tranquillo.. quelle non mancano mai:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
votalele
il 711 è il pettinari? nelle prime due foto dovrebbe tirar di più fuori il culo e inclinare meno la moto...
-
a occhio stava passeggiando....
OT havete visto su masterbike che c'è la moto di gattoteppista?
-
VISTA MAURO VISTA........... ;)
-
ha anche un paio di cose in comune alla mia....