Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
vicini o no, avatar o nick, il casco a jet è da sprovveduti, qualsiasi moto si abbia :sleep2:
é possibile! ... ancora più sprovveduto é colui che smanetta ... a mio parere :wink_:
-
vengo pure a fare le sgommatine in questo 3d adesso!
-
Citazione:
XantiaX
in effetti io non mordo... mi attacco alla gamba e stantuffo pitoist.... :D
ne ha sempre una pronta da tirare fuori, mi arendo con una r voluta :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
vengo pure a fare le sgommatine in questo 3d adesso!
chi sei? :cipenso:
-
Citazione:
natan
é possibile! ... ancora più sprovveduto é colui che smanetta ... a mio parere :wink_:
si parlava di caschi.......:rolleyes:
chiunque e in qualsiasi momento può far cadere un centauro, col casco a jet son cazzi, è da sprovveduti.
Poi se vuoi parliamo di chi smanetta in moto,
c'è pure chi smanetta col casco aperto, quindi......:wink_:
Citazione:
natan
è uno che smanetta :w00t:
non Over :dry:
-
w la sgumma sulla mutanda! :D
@Intrip... mi tengo solo in allenamento... :D
-
Citazione:
natan
cmq finche si fan male da soli, x me possono anche andare senza casco e spiaccicarsi il naso al 1° marciapiede col jet figo della Bauer, sia chiaro :oook:
-
Citazione:
Intriplato
vicini o no, avatar o nick, il casco a jet è da sprovveduti, qualsiasi moto si abbia :sleep2:
:smoke_: mi hai dato dello sprovveduto in un forum di pubblico dominio...ma sei picio forte allora...non appena ti ribecco il jet te lo spacco sulle corna vedrai poi la sua affidabilita'.....
:wub: i NON motociclisti possono permettersi il Jet...noi abbiam bisogno di vedere il mondo a 180°.....non a 90° come te :ph34r:
-
Citazione:
natan
quello con le due moto verdi :wacko:
Citazione:
XantiaX
w la sgumma sulla mutanda! :D
:biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: mi hai dato dello sprovveduto in un forum di pubblico dominio...ma sei picio forte allora...non appena ti ribecco il jet te lo spacco sulle corna vedrai poi la sua affidabilita'.....
:wub: i NON motociclisti possono permettersi il Jet...noi abbiam bisogno di vedere il mondo a 180°.....non a 90° come te :ph34r:
sprovveduto !!!!!
te lo spakko quel casco immondo al prossimo giro, ordinane uno alla svelta che quello ha i mesi contati :dry::dry:
e te lo sfascio con la testa dentro così senti quanto poco protegge :biggrin3::biggrin3:
raga dai casco integrale, basta fare i fighetti da stolti, pubblicità progresso :coool: